UPAS, nemiche sul set amiche fuori: il backstage tutto da ridere

Un backstage esilarante tra le due star di UPAS nonché ‘acerrime nemiche’, almeno sul piccolo schermo, divertendo i fan.

Un successo inarrestabile, UPASmeglio conosciuto come Un Posto al Sole – continua a tenere incollati i telespettatori, appassionandoli con storie intriganti e intrecci incredibili. In arrivo importanti colpi di scena, soprattutto per quanto concerne il rapporto tra Rosa e Viola, tentando di ‘salvare’ la vita di Damiano da un grave pericolo. Dinnanzi a tale situazione, quest’ultima si rivela davvero sconvolta, dovendo subitaneamente assumere una decisione.

Nuove puntate, dunque, pronte per la messa in onda e altrettante appena registrate. Durante la pausa dal set ci si diverte e a questo proposito due attrici della soap opera più longeva d’Italia si sono lanciate in uno sketch – divenuto virale – ridendo felici e spensierate. Si rammenti che i loro personaggi, nella finzione, non si possono neanche vedere, reputate le più grandi nemiche della serialità italiana. Ma si sa, trattasi solamente di narrazione e pura magia televisiva.

‘Dietro le quinte’ di UPAS, le due amiche-nemiche si scatenano: i fan stupiti

Solitamente il backstage di un film o una serie tv è ricco di momenti memorabili tra gli attori. Risate, scherzi e battute, la cui atmosfera è condita da una buona armonia e sano umorismo – per quanto non manchino, probabilmente, accesi confronti in merito magari alla realizzazione di una scena. Si cerca di alleggerire il clima di lavoro, concedendosi, sovente, qualche break, prima di immedesimarsi nuovamente nei propri personaggi. Ciò è quanto accaduto qualche settimana fa a due meravigliose attrici di UPAS.

UPAS backstage set amiche nemiche attrici
Le attrici Chiara Conti e Nina Soldano (Credits: Instagram @chiaracontireal) – velvetcinema.it

Stupisce il loro rapporto così amichevole perché il pubblico le conosce principalmente come ‘nemiche’. Si parla di Marina Giordano e Lara Martinellirispettivamente le attrici Nina Soldano e Chiara Conti. All’interno della soap, la situazione è ormai divenuta insostenibile e prossimamente la suddetta Lara potrebbe addirittura attentare alla vita della sua rivale – come anticipato dal sito Blasting News. Ma nella realtà, però, si rivelano ottime amiche – quasi sorelle – pronte a divertirsi.

Questo legame emerge da un video in cui le due protagoniste inscenano uno splendido balletto sulle note di Mon Amour di Annalisa – dietro le quinte di Un Posto al Soleridendo a crepapelle, verso la conclusione. Non è la prima volta che si mostrano così fraterne l’una con l’altra, anche in presenza del ‘loro’ uomo, nella finzione, Roberto Ferri – interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. I fan sorpresi da questa inaspettata amicizia, tanto che un’utente ha così commentato: “che strano vedervi sorridere insieme“, dimenticando che recitano solamente una parte.

Impostazioni privacy