La voce che hai dentro, anticipazioni 6 ottobre: emerge la verità sull’omicidio di Mimmo?

Le anticipazioni de La Voce che hai dentro non mancano di colpi scena: il ricordo d’un dettaglio cambia le prospettive sull’omicidio di Mimmo.

La Voce che hai dentro, fiction di successo che ha riportato Massimo Ranieri sul set, è giunta alla quarta puntata, che andrà in onda venerdì 6 Ottobre. Le anticipazioni rivelano alcuni colpi di scena che metteranno in allerta la vita dei Ferrara. L’episodio è ricco di colpi di scena e non mancherà d’appassionare i tanti telespettatori che hanno mostrato particolare interesse nei confronti della serie.

Oltre a Massimo Ranieri nel cast de La Voce che hai dentro sono presenti attori di rilievo come Maria Pia Calzone, Michele Rosiello, Erasmo Genzini e La Niña. Maria e Michele, reduci da un vissuto condizionato dalla detenzione di lui, decidono di separarsi davanti ad un giudice, ma i due non sono affatto felici di dirsi addio. Nonostante i precedenti che gli hanno allontanati è visibile che sono ancora uniti. Michele è ancora determinato a salvare la Parthenope, l’etichetta discografica che ha fondato e è alla ricerca del talento giusto che prenda il posto di Regina nel contest.

Differentemente Giulio è convinto che l’azienda vada venduta e spinge Russo a fare una nuova offerta a Michele. Russo però vuole acquistare la casa discografica ad un prezzo minore sfruttando il bisogno economico dei Ferrara. Al centro del racconto ci sono anche Letizia e il marito. I due hanno perso l’intesa e a nulla valgono i tentativi della donna di recuperare il rapporto. Resteranno insieme o si diranno addio definitivamente?

La Voce che hai dentro: spunta una nuova verità sulla morte di Mimmo

La quarta puntata de La Voce che hai dentro svelerà ulteriori dettagli sulla morte di Mimmo. Omicidio per cui è stato accusato Michele che ha sempre ribadito di non aver ucciso il padre. A dare una svolta all’indagine Antonio e Anna che si trovano ad analizzare una serie d’indizi sospetti, informazioni che se ben interpretate potrebbero rivelare, finalmente. la verità su quello che è successo la notte della morte di Mimmo.

La voce che hai dentro tv
La voce che hai dentro anticipazioni-foto @fcitionmediaset- Velvetcinema.it

Raffaele presente alla serata dell’omicidio ricorda improvvisamente alcuni dettagli che possono dare una svolta alle indagine. Nuove ombre affliggono il mistero della notte della morte di Mimmo, dettagli che portano alla luce un quadro diverso da quello fino a quel momento elaborato. I Ferrara sembrano essere sempre più vicini alla verità e a comprendere chi aveva interesse ad uccidere Mimmo.

Categorie TV
Impostazioni privacy