Chi sono e di cosa si occupano i figli di Pamela Anderson (che le somigliano molto)

Belli come la mamma, i figli di Pamela Anderson hanno seguito le orme dei genitori: l’orgoglio di una madre.

Pamela Anderson, una storia d’amore è il nome del documentario disponibile su Netflix in cui Pamela Anderson racconta la sua storia d’amore con il musicista Tommy Lee. In questo progetto, ad essere al suo fianco sono i figli dell’attrice, come definiti da lei stessa, coloro che l’hanno salvata. “Brandon e Dylan sono dei veri miracoli, considerando il loro patrimonio genetico – afferma l’attrice nel suo memoir -. “Hanno passato così tanto, ma sono ancora in piedi”.

Pamela infatti, si è separata dal papà Tommy nel 1998 quando i due bambini avevano 2 e 1 anno. La separazione è stata alquanto burrascosa a causa di gelosie, problemi legati alla fama e diverse incombenze. Pamela ha sempre cercato di mantenere un’armonia consona per la loro serenità. Oggi, diventati veri e propri uomini di 25 e 26 anni, sono loro a difenderla a spada tratta nelle sue scelte. Gli stessi che si sono creati una carriera brillante e di tutto rispetto.

Brandon Thomas Lee e Dylan Jagger Lee: chi sono oggi i figli di Pamela Anderson

Che la natura abbia fatto il suo lavoro questo è poco ma sicuro considerando la loro bellezza; ma ad aver ereditato dai genitori è stata anche la vena artistica, che li accompagna dalla nascita nel loro percorso. Dopo 25 anni dalla separazione, Pamela può affermare di quanto sia orgogliosa di come siano cresciuti i suoi figli nonostante tutto. Da quanto descrive la stessa, Brandon è davvero creativo, mentre Dylan è è più introspettivo e più zen. Nel complesso si completano, formando un’ottima squadra.

Dylan Jagger Lee e Brandon Thomas Lee: i figli di Pamela Anderson sul red carpet
A sinistra vediamo Dylan Jagger Lee e destra Brandon Thomas Lee: i figli di Pamela Anderson sul red carpet (credit: IG @brandonthomaslee) – velvetcinema.it

Brandon Thomas Lee, nato il 5 giugno 1996, ha seguito le orme di mamma Pamela, lanciandosi così nel mondo della recitazione. Ha partecipato a pellicole come: Sierra Burgess Is a Loser (2018), Cosmic Sin (2021) e nel reality in onda su MTV The Hills: New Beginnings (2019-2021). Nel 2021 inoltre, Brandon ha lanciato la sua linea di moda Swingers Club, che tratta abbigliamento da golf decisamente retrò. Da più di un anno è impegnato con la bellissima modella Lily Easton.

Dylan Jagger Lee, invece, è nato il 29 dicembre 1997 e ad oggi è un modello e musicista. La sua carriera è iniziata sulle passerelle, sfilando per Saint Laurent 2016, all’età di circa 17 anni. Successivamente ha lavorato per case note come Armani Exchange, Coach, Dolce & Gabbana e Hugo Boss. Nonostante ciò, la passione più grande, ereditata da papà, è per la musica. il 25enne, fino al 2021, ha suonato in una band chiamata Midnight Kids. Successivamente si è unito ad Anton Khabbaz nei Motel 7 con cui ha pubblicato un video musicale per la canzone Are We There Yet, diretto da Paris Brosnan, figlio di Pierce Brosnan.

Impostazioni privacy