Netflix, la casa di Otis di Sex Education è in vendita: prezzo alle stelle

Sex Education, la casa di Otis è in vendita al pubblico: il prezzo è alle stelle, ma la residenza è davvero unica nel suo genere.

Per i fan accaniti di Sex Education, c’è ora la possibilità di vivere nel mondo della serie TV di successo. La casa di Otis Milburn, il protagonista della serie interpretato da Asa Butterfield, è ufficialmente in vendita per un’ingente cifra di 1,5 milioni di sterline, pari a oltre 1,7 milioni di euro. Questa iconica dimora si trova a Symonds Yat, nella pittoresca contea di Herefordshire, ed è stata resa famosa dalle avventure del giovane terapeuta sessuale della serie.

Ciò che rende questa residenza unica, oltre alla sua bellezza intrinseca, è il fatto che sia stata il set per le riprese di numerose scene di Sex Education, una delle serie TV di maggior successo distribuite da Netflix. Gli interni della casa, inclusi i suoi alti soffitti e il design caratteristico norvegese, sono stati immortalati sullo schermo, aggiungendo un tocco di fama e riconoscibilità a questa già affascinante dimora.

Sex Education, che cosa offre la casa di Otis

Se potranno permettersi di acquistare la casa, i fan di Sex Education avranno la possibilità di immergersi completamente nell’atmosfera di Otis Milburn, vivendo nelle stanze che hanno visto crescere il personaggio nel corso delle stagioni. L’abitazione, un affascinante pezzo di storia risalente al XVIII secolo, è situata in una posizione invidiabile: affacciata sul fiume Wye, immersa nella tranquillità di boschi circostanti.

Sex Education, la casa in vendita
Sex Education, la casa in vendita (Sex Education, VelvetCinema.it)

La proprietà, distribuita su tre piani, vanta cinque spaziose camere da letto, tre lussuosi bagni (uno dotato persino di sauna svedese), e numerose terrazze con balconi che offrono una vista mozzafiato sul paesaggio fluviale. Ma le sorprese non finiscono qui. Questa casa da sogno include anche un patio esterno, due serre e una depandance, offrendo ampi spazi per intrattenere gli ospiti o semplicemente godersi la tranquillità del luogo. Gli amanti della cucina saranno entusiasti di scoprire la presenza di un forno per pizza in pietra all’aperto, perfetto per serate culinarie sotto le stelle.

Una residenza unica nel suo genere

Secondo James Toogood, capo ufficio presso l’agenzia immobiliare Knight Frank, la casa, soprannominata “The Chalet”, rappresenta un’opportunità unica nel suo genere. “Il fatto che questa proprietà sia così famosa non fa altro che aumentare il fascino di quella che è un’opportunità incredibilmente rara di possedere una casa spettacolare, con viste eccezionali sul fiume Wye in uno splendido ambiente privato e boschivo,” ha affermato Toogood.

Sex Education, la casa in vendita
Sex Education, la casa in vendita (Sex Education, VelvetCinema.it)

Chiunque abbia mai sognato di vivere nel mondo di Sex Education, ora ha l’opportunità di trasformare quel sogno in realtà. La dimora di Otis Milburn aspetta solo di accogliere i suoi nuovi residenti nei suoi lussuosi e affascinanti interni, offrendo l’opportunità di vivere in uno dei luoghi più iconici della televisione contemporanea.

Impostazioni privacy