Elite, Netflix presenta Anitta con un teaser misterioso: chi è la nuova alunna

La famosa cantante brasiliana interpreterà un personaggio molto particolare e del tutto nuovo nell’universo di “Ėlite”.

La settima stagione di “Elite” arriverà su Netflix a partire dal 20 ottobre ma già da mesi sono stati rivelati dettagli sulla trama e sugli attore che prenderanno parte ai nuovi episodi. Tra graditi ritorni e nuovi ingressi, c’è un nome che ha sicuramente attirato una grande attenzione mediatica, soprattutto all’estero: quello di Anitta.

La giovane artista brasiliana, infatti, è molto conosciuta in tutto il mondo grazie alla sua carriera nel mondo della musica: dal 2013 ad oggi ha pubblicato cinque album, tutti di discreto successo, e ha collaborato con artisti da tutto il mondo, da J Balvin a Pharrel Williams fino a Sfera Ebbasta.

Quella in “Ėlite” non sarà la prima esperienza di Anitta dietro la macchina da presa, visto che ha già recitato in diverse telenovela e film brasiliani. I fan della serie, però, sono molto curiosi di sapere come la produzione ha deciso di coinvolgere una star del suo calibro nelle storie della scuola più pericolosa al mondo. E ora, grazie ai primi trailer a lei dedicati, il personaggio di Anitta comincia a prendere forma.

Un personaggio inedito per Anitta

Netflix ha condiviso con i fan due teaser trailer che vedono protagonista assoluta Anitta, mentre muove i primi passi nella scuola di Las Encinas. Il primo teaser introduce ironicamente la cantante brasiliana nelle vicende della serie: si vede Anitta che canta sotto la doccia mentre qualcuno osserva da lontano. Quando questa persona appare chiede ad Anitta: “Cosa c’è? Non fare la sorpresa. Sai cosa significa Elite“. La risposta della cantante è altrettanto emblematica: “Quindi mi ucciderai?“.

nella settima stagione di elite anitta interpreta un'insegnante di auto difesa
Anitta interpreterà una nuova insegnante di auto-difesa alla scuola di Las Encinas (Foto Youtube Netflix – velvetcinema.it)

Il secondo trailer, invece, fornisce qualche dettaglio in più sul personaggio che la cantante andrà ad impersonare. In quest’altro video si vede Anitta che si dirige verso un sacco da boxe e comincia ad allenarsi. La descrizione del video toglie ogni dubbio su chi sarà Anitta in “Ėlite”:”Una nuova insegnante di auto-difesa è arrivata a Las Encinas“.

Visti gli innumerevoli eventi drammatici che accadono nella scuola, quindi, la produzione ha deciso di inserire questa particolare figura. Una trovata singolare, un personaggio sicuramente inedito per una serie che in sei stagioni ha trovato modi sempre diversi e spesso assurdi per muovere le storie dei suoi personaggi.

Quello di Anitta non è l’unico personaggio su cui sono puntati gli occhi degli spettatori. Nella settima stagione, infatti, tornerà anche Omar Ayuso, uno dei protagonisti delle prime stagioni. Il suo personaggio, anche lui di nome Omar, tornerà alla scuola che tanti traumi ha lasciato su di lui per svolgere uno stage, ma sembra che i fantasmi del passato riusciranno a trascinare il giovane in una nuova spirale di misteri e violenze.

Impostazioni privacy