Raimondo Todaro dopo Chiara attacca Dustin: “ma il cuore?”

Il coach di Amici, Raimondo Todaro, colpisce ancora: dopo le critiche ai danni di Chiara, Dustin finisce nel suo mirino.

Nonostante il talento indiscutibile degli allievi selezionati da Emanuel Lo e Alessandra Celentano, sembra che Raimondo Todaro non riesca ad individuare in loro nessuna qualità artista particolare. La prima “vittima” dello scetticismo del professore è sicuramente Chiara, già nota al grande pubblico per la sua amicizia di lunga data con la ballerina professionista Giulia Stabile. In lei, Todaro non vede alcuna emozione e carisma, oltre che un margine di miglioramento limitato.

Raimondo ha deciso di mandarla in sfida per testare le sue abilità, sostenendo di aver individuato una giovane ragazza molto più talentuosa. La definizione attribuitale come “artefatta e costruita”, ha provocato una reazione molto forte in Chiara. L’allieva è scoppiata a piangere e aiutata dalle compagne di viaggio.

Eppure, sembra che il noto coach non abbia concluso la sua scrematura dei partecipanti di Amici. Dal daytime è emerso che tra gli allievi in sfida, nella prossima puntata pomeridiana, troveremo anche Dustin – allievo di Alessandra Celentano che ha saputo colpire tanto la maestra, quanto il collega Emanuel Lo. Todaro ha avuto qualcosa da ridire anche su di lui.

Dustin finisce nel mirino di Raimondo Todaro: il coach propone al ballerino un compito

“Si muove il corpo, ma il viso resta sempre lo stesso” – sono state le parole di Raimondo Todaro in riferimento a Dustin, allievo di Alessandra Celentano. Il coach di ballo, oltre che burlarsi di lui in merito alle performance a torso nudo, ha sostenuto di vedere molta tecnica – associata tuttavia alla mancata espressività e interpretazione delle coreografie assegnatoli. È stata la stessa Chiara a leggere il comunicato al suo collega e compagno di viaggio.

Dustin finisce nel mirino di Todaro
Raimondo Todaro assegna un compito a Dustin, anche lui nel mirino del prof – foto: Mediaset Play – velvetcinema.it

“Quando hai ballato Sweet Dreams, la parte interpretativa non era centrata rispetto al brano” ha spiegato il professore “Dovevi essere sensuale, al limite dell’erotico, ma ti ho trovato inespressivo, piatto”. In merito a tale interpretazione e di fronte alla classifica provvisoria che vedeva Nicholas prima di Dustin, Alessandra Celentano definì tale risultato “inimmaginabile“.

E così Raimondo Todaro ha comunicato al ballerino la sua volontà di assegnargli un compito molto particolare e difficile: Dustin dovrà dare prova di avere tanto carisma, quanto talento tecnico, in modo da evitare ulteriori ripercussioni e – nel peggiore dei casi – la sfida immediata.

Impostazioni privacy