Whoopy Goldberg stuzzica i fan, il video al Vaticano: in arrivo Sister Act 3?

Whoopy Goldberg e una sorpresa che ha fatto sognare i fan: sarà un indizio per Sister Act 3? Il video è ormai virale.

L’attrice è senz’altro una delle più amate del panorama cinematografico mondiale. Numerose sono state le sue partecipazioni sul grande schermo, ma di certo non si può non ricordare la mitica saga di Sister Act. Suor Maria Claretta – questa la protagonista interpretata dalla Goldberg – conquistò letteralmente i cuori di milioni di persone, e la pellicola è ancora oggi uno dei più importanti ad essere entrato nella storia del cinema.

Un filmato circolato in rete sta facendo sognare tutti gli appassionati, che sono ormai quasi convinti che possa arrivare presto un terzo film di Sister Act. Sarà davvero così? Ecco di che si tratta.

Whoopy Goldberg al Vaticano, cosa ci fa lì? Lei rompe il silenzio

La bravissima attrice ha divulgato un video che la ritrae a Roma, in Piazza San Pietro, mentre si sta concedendo una rilassante passeggiata sotto al Sole. Pare però che la Goldberg non si sia recata nella capitale italiana solo per una vacanza di piacere, ma anche per questioni lavorative.

whoopy goldberg torna con sister act
Whoopy Goldberg in Città del Vaticano (foto screenshot Tik Tok) velvetcinema.it

È stata proprio lei a lasciare un velo di mistero su tutta questa faccenda, e i fan hanno già iniziato a sognare. “Forse vedendo tutto questo starete già capendo cosa ci faccio qui“, ha infatti detto lei. “Immaginatevi Sister Act e tutte le suore che stanno aspettando lì mentre arriva il Papa“. La stessa ha continuato affermando che tutto questo potrebbe succedere in un nuovo film, e che lo si potrà scoprire solamente aspettando. “Io sono a Città del Vaticano. Cosa starò mai facendo?“, ha continuato l’attrice, “Perché sarei qui? Lo scoprirete“. 

Whoopy Goldberg ha così lasciato una grande suspence, facendo letteralmente scatenare i fan che si sono lasciati andare con i commenti. “Non vediamo l’ora di vedere il continuo di Sister Act“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Benvenuta in Italia, magari”, “Bravissima attrice. Ti adoriamo”, “Sarebbe bellissimo se uscisse anche Sister Act 3”. In attesa di scoprirne di più, i telespettatori stanno senz’altro rivedendo i primi due film della saga, che ha subito riscosso un grande successo e che continua ad essere una parte importante del cinema mondiale.

@rds_radio E se Sister Act 3 venisse girato (anche) in Vaticano? Whoopi Goldberg fa sognare i fan della saga: l’attrice è in Italia da qualche settimana (anche per girare il film “Leopardi & co.”) e tramite i suoi social aggiorna i fan del film in cui interpreta Suor Maria Claretta, lasciando immaginare che potrebbe avere anche una scena in Vaticano. Quanti non vedono l’ora di guardare Sister Act 3? . . #RDSnews #RDSgrandisuccessi #WhoopiGoldberg #SisterAct #SisterAct3 ♬ suono originale – RDS

Le storie e le vicende, che interessano le suore protagoniste, hanno infatti sempre appassionato milioni di telespettatori. Tutti potranno inoltre ricordare la bravura e la maestria di Whoopy Goldberg che, con la sua simpatia, ha fatto breccia nei cuori di tutti ed è diventata in poco tempo una delle attrici più amate di sempre.

Impostazioni privacy