Jason Momoa dopo ‘Dune’ ritorna in coppia con Oscar Isaac: insieme in un thriller mozzafiato

Jason Momoa è pronto a tornare in un nuovo film: l’attore reciterà ancora una volta insieme ad Oscar Isaac ma in un genere thriller.

Jason Momoa è uno degli attori più famosi sulla scena internazionale cinematografica, oltre ad essere tra i più amati. Ha una carriera alle spalle immensa, dato che da quando ha iniziato a recitare ha interpretato personaggi diversi. Tra i ruoli che gli hanno dato sicuramente una certa popolarità ci sono quello di Ronon Dex nella serie Stargate Atlantis, di Khal Drogo ne Il trono di Spade, di Aquaman, di Conan il Barbaro nella pellicola Conan The Barbarian e di Duncan nel film del 2021 Dune.

Gli ultimi film che l’hanno visto nel cast sono Fast X, dove ha interpretato Dante Reyes, l’antagonista principale, The Flash e Aquaman e il Regno perduto. Quest’ultimo uscirà nelle sale italiane a partire dal 20 dicembre. Adesso però l’attore è pronto ad immergersi in una nuova avventura e sarà insieme ad un altro nome importante, Oscar Isaac. 

Jason Momoa e Oscar Isaac di nuovo insieme: qual è il film che li vedrà protagonisti

In questi mesi è iniziata la produzione del nuovo film di Julian Schnabel, intitolato In the Hand of Dante. Si tratta di un genere thriller che vedrà nel cast importanti nomi della scena cinematografica. A quanto pare, anche Jason Momoa farà parte della pellicola e reciterà insieme all’attore Oscar Isaac: i due hanno già lavorato insieme in Dune. Quest’ultimo era stato scelto tempo fa. Non si sa al momento però i ruoli che andranno ad interpretare.

jason momoa oscar isaac thriller
Jason Momoa e Oscar Isaac di nuovo insieme (Foto Ansa) velvetcinema.it

I due attori avranno quindi la possibilità di recitare fianco a fianco, immergendosi in una nuova storia da raccontare. Nel cast è inoltre stata annunciata la presenza di Gerald Butler che gli spettatori hanno già ammirato in tantissimi ruoli. Il film è basato sul romanzo omonimo di Nick Tosches e racconta la storia di Nick, una specie di alter ego dello stesso scrittore. Quest’ultimo viene invitato ad autenticare quello che si pensa possa essere il manoscritto originale della Divina Commedia di Dante. Il testo è stato trovato da alcuni contrabbandieri. Il protagonista lo ruberà e comincerà un lungo viaggio che lo porterà dall’Inferno al Paradiso. 

La trama segue anche la vicenda di Dante, che dopo essere scappato da un matrimonio in cui non c’era nessun tipo di sentimento, si ritrova in Sicilia. Qui completerà il suo manoscritto. Momoa è quindi stato scelto per far parte della pellicola e insieme a lui ci sarà anche Oscar Isaac e l’attore Butler, oltre ovviamente ad altri attori non ancora annunciati.

Impostazioni privacy