UPAS, anticipazioni dal 23 al 27 Ottobre: Manuela decide di dare una sterzata alla sua vita

Ci attende un’altra settimana appassionante con le puntate di Un posto al sole: le anticipazioni dal 23 al 27 ottobre.

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 23 al 27 ottobre preannunciano una serie di risvolti interessanti. Tra i vari protagonisti ci sarà anche Manuela che farà di tutto per cambiare un po’ la sua vita. La ragazza pare essere davvero intenzionata a dare una svolta al suo modo di vivere: qualcosa la lascerà senza parole e la spingerà ad agire.

Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà dal 23 al 27 ottobre

Le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima settimana preannunciano puntate ricche di colpi di scena. Tra i vari protagonisti ci sarà anche Manuela, interpretata da Gina Amirante, che dopo aver ricevuto l’ennesima delusione proverà a reagire.

un posto al sole cosa accadrà
Un posto al sole: le anticipazioni promettono puntate ricche di tensione (IG Ginaamirante) – Velvetcinema.it

La ragazza quando vedrà Niko passare una serata, che ha tutto l’aspetto di essere romantica, con un’altra ragazza, resterà senza parole. Sarà questa la spinta che la smuoverà e le farà decidere di cambiare vita. Pare sarà intenzionata a dare un’importante sterzata, abbandonando le vesti della brava ragazza, che studia e fa la baby sitter. Sarà curioso vedere il cambiamento di Manuela e soprattutto la reazione di Niko.

Intanto Marina Giordano è sempre più esasperata dalla difficile situazione che lei e Roberto Ferri stanno vivendo a causa di Lara. L’imprenditore ha ancora paura che la donna possa portargli via Tommy, così la compagna ha in mente un piano che sembra essere folle per sbarazzarsi di Lara una volta e per tutte.

Sappiamo che la Martinelli è in carcere e c’è la probabilità che Marina decida di farla colpire proprio mentre si trova in prigione, probabilmente affidando il compito ad un’altra detenuta che possa fare ‘il lavoro sporco’. Ad ogni modo, secondo le anticipazioni, il piano della moglie di Ferri non andrà come doveva e questo potrebbe favorire il ritorno di Lara.

Bene è ricordare che la Martinelli è la madre di Tommaso per la legge e questo le dà il vantaggio di poter reclamare la custodia del piccolo. Questo è il motivo per cui Roberto Ferri e la moglie sono così spaventati, Lara può davvero fare qualcosa per riprendersi Tommy. Così la Giordano le vorrà tentare tutte, ma non sarà facile come crede.

Intanto c’è Michele che si trova a dover fare i conti con un ascoltatore che lo metterà in difficoltà. Proprio adesso che aveva deciso di avere dei toni più concilianti dopo aver ascoltato i consigli dell’amico Filippo.

Impostazioni privacy