Batman 2, cresce l’attesa | Emergono dettagli su un nuovo cattivo

Batman 2 vedrà il ritorno di Robert Pattinson come Cavaliere Oscuro: emergono nuovi dettagli del sequel sul personaggio di un nuovo cattivo

Un nuovo poster di Batman 2 svela che il protagonista si troverà ad affrontare un nuovo terrificante cattivo. L’inizio delle riprese dell’attesissimo sequel di The Batman di Matt Reeves era inizialmente previsto per novembre, ma recentemente la produzione ha subito un notevole ritardo a causa dello sciopero della SAG-AFTRA e della WGA. Ufficiale è, infatti, che inizieranno nel marzo 2024.

La pellicola farà parte dei nuovi DC Elseworlds, come confermato da James Gunn. Sappiamo ancora relativamente poco sul nuovo film sull’Uomo Pipistrello. Di recente un’oscura fan art ha immaginato il cattivo perfetto per il film.

Tutto ciò che sappiamo sul nuovo Batman 2: cresce l’attesa per il sequel

Batman 2 arriverà nel 2025 sul grande schermo. Il finale del primo film ha anticipato il ritorno dell’Enigmista e il debutto completo del Joker di Barry Keoghan. Nel sequel i cattivi potrebbero avere ruoli secondari, nello stesso modo in cui hanno fatto il Pinguino e gli altri personaggi nel primo capitolo. In questo modo, in  Batman – Parte II potrebbe esserci un cattivo poco utilizzato nella vasta galleria dei nemici del supereroe. Su Instagram, @victor.heroart ha condiviso un’inquietante immagine che presenta il Professor Pyg nei panni del cattivo.

Batman 2: tutte le novità sul film in uscita nel 2025
Batman 2: le novità sul nuovo cattivo presente nel film (velvetcinema.it) -ig@victor.heroart

L’illustrazione mostra il Batman di Robert Pattinson in uno specchio, con il Professor Pyg che lo fissa oltre l’esterno insanguinato. Il prossimo film DC è l’occasione perfetta per il Professor Pyg per fare il suo debutto cinematografico, con il contorto serial killer che si adatta perfettamente al mondo sinistro in cui vive il Batman di Pattinson.

Non ci sono molti aggiornamenti sul nuovo capitolo della pellicola, che uscirà il 3 ottobre 2025. Il film ha dovuto affrontare alcuni ritardi a causa degli scioperi della Writers Guild of America e del SAG-AFTRA che hanno sospeso il lavoro su The Batman – Parte II.

In aggiunta a ciò, la sceneggiatura del film deve ancora essere completata, poiché lo sciopero della WGA ha impedito che ciò accadesse, anche se un nuovo aggiornamento della sceneggiatura afferma che Warner Bros Discovery sta cercando di finalizzarla rapidamente.

Per quanto riguarda la storia e il cast, finora non è stato confermato nulla oltre al ritorno di Pattinson nei panni di Bruce Wayne. Detto questo, personaggi come Catwoman di Zoë Kravitz, Jim Gordon di Jeffrey Wright, Alfred Pennyworth di Andy Serkis e soprattutto Pinguino di Colin Farrel, dovrebbero tornare. Potrebbero apparire anche il Joker di Keoghan e l’Enigmista di Paul Dano, anche se le ultime indiscrezioni su Batman 2 sostengono che Hush sarà il cattivo principale del film.

Impostazioni privacy