Beatriz D’Orsi una corteggiatrice atipica: ecco cosa ama fare quando non è in Tv

Beatriz D’Orsi è tra le corteggiatrici dell’edizione in corso d’Uomini e Donne che più si è distinta: ecco cos’ha raccontato di se stessa.

Alla corte del neo tronista Brando Ephrikian, Beatriz D’Orsi ha attirato l’attenzione del giovane veneto, ma anche del pubblico. Ragazza molto bella, ma anche determinata, studia scienze politiche e non esclude di prendere una seconda laurea. Nello studio d‘Uomini e Donne ha incuriosito entrambi i tronisti, ma lei ha deciso di rivelare la sua preferenza a Brando che in più occasioni ha confessato d’avere un debole per le ragazze che amano leggere.

Beatriz è una corteggiatrice decisamente atipica. In studio ha dichiarato di non aver mai visto Uomini e Donne, a quanto pare la corteggiatrice non ha la tv in casa. Nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al magazine del programma dove ha rivelato alcuni aspetti del suo privato. La corteggiatrice ha ammesso che ha qualche difficoltà a esporsi in studio, non riesce a imporre la sua personalità e a rispondere alle critiche che riceve: “In studio a volte non mi ritrovo nei miei atteggiamenti, non mi rivedo perché non sono a mio agio”. 

In esterna, invece, riesce a rivelarsi e mostrare com’è veramente. Al magazine ufficiale del daytime di Maria de Filippi Beatriz ha parlato anche del suo ex. Ha vissuto una storia che è durata 4 anni, iniziata quando lei ne aveva solo 17, ha anche convissuto. La relazione, a quanto pare, è stata impegnativa e correlata d’alti e bassi. Oggi Beatriz è felice d’aver posto la parola fine: non ha nessun rimpianti.

Beatriz D’Orsi: “Il sabato? Non esco c’è troppa gente in giro”

Persona composta e elegante oltre ad essere molto bella, Beatriz Orsi è sicuramente una corteggiatrice anomala. Uomini e Donne è per lei la sua prima esperienza in tv. Apparentemente timida. durante le registrazioni è sempre molto contenuta, e questo nasconde la sua vera natura. A Uomini e Donne magazine Beatriz ha rivelato cosa fa quando non è in tv.

Beatriz D'Orsi tv
Beatriz D’Orsi a Uomini e Donne -foto ig@uominiedonne- Velvetcinema.it

Il sabato sera di solito non esce perché c’è troppa gente in giro. Solitamente va nei locali o a ballare in mezzo alla settimana. In rare occasioni si raduna con qualche amico in casa e mangiare una pizza oppure va in un bar per un aperitivo. La domenica è il suo giorno preferito: va al mercato a fare la spesa, e non manca d’acquistare qualche libro. Nel pomeriggio visita mostre e esce con gli amici. Insomma una ragazza decisamente molto semplice.

Categorie TV
Impostazioni privacy