“Kingsman”, cosa sappiamo del nuovo capitolo: c’è già il titolo, parla il celebre attore

Tornano sul grande schermo Eggsy e Harry Hart, da pochissimo sono stati rivelati succosi dettagli sul prossimo sequel

È stata una delle pellicole più sorprendenti del 2014, nessuno si sarebbe mai aspettato un successo su così vasta scala. Invece, Kingsman – Secret Service è diventato ben presto un film di culto oltre che un franchise. Al primo capitolo hanno seguito  Kingsman – Il cerchio d’oro e il prequel The King’s man – Le origini. Ora il regista Matthew Vaguhn è pronto a tornare per la quarta avventura.

Durante il suo intervento al New York Comic-Con ha svelato qualche informazione sul progetto al quale sta lavorando attualmente. La buona notizia è che coinvolgerà Taron Egerton e Colin Firth, rispettivamente Eggsy e Harry Hart. Per il resto sappiamo solo che il primo sarà messo a dura prova dopo aver perso la bussola nella sua esistenza.

Kingsman, quando esce il nuovo capitolo? Annunciato il titolo

Non si è sbottonato molto, in realtà, il regista Matthew Vaughn per quanto riguarda la trama del quarto ‘episodio’ della saga di Kingsman. Tra i dettagli che sono trapelati, quello che ha fatto crescere l’hype all’interno fanbase è stato sicuramente il fatto che l’agenzia potrebbe vivere un momento abbastanza complicato, Eggsy in particolare perderà il proprio scopo nella vita. Confermato quindi il ritorno di Taron Egerton in coppia con Colin Firth, il profondo legame tra i due sarà ancora una volta al centro della pellicola.

Colin Firth e Taron Egerton tornano in un nuovo capitolo di Kingsman
Colin Firth confermato nel ruolo di Harry Hart per il prossimo film della saga Kingsman – velvetcinema.it (fonte foto YT @20th Century Studios)

Assieme a loro dovrebbero comparire anche Channing Tatum ed Hanna Alström che hanno vestito i panni di Tequila (l’ex agente della Statesman) e di Tilde (principessa di Svezia nonché moglie di Eggsy). Si tratterà perciò di un sequel, come avrete ben capito: la storia riprenderà esattamente da dove si era interrotta in Kingsman – Il cerchio d’oro. Non mancheranno probabilmente riferimenti al prequel The King’s Man – Le origini considerato che Vaugh sta già riflettendo su un prosieguo anche per quel ‘filone’.

Per quanto riguarda l’avanzamento dei lavori su Kingsman: The Blue Blood – questo il titolo del nuovo film – non ci sono grandi novità. Le riprese sono state rimandate a causa dei tanti scioperi che hanno messo in ginocchio Hollywood negli ultimi mesi, nonostante il termine fosse stato fissato per la fine del 2023. ”Dal primo capitolo sono passati dieci anni e io ho dieci anni più, vorrei far parte di una storia diversa che parlasse del mio personaggio e non di come salvare il mondo”, aveva detto Egerton qualche tempo fa in merito e chissà che non sia stato ascoltato.

Impostazioni privacy