Michelangelo Tommaso al Festival del Cinema di Roma con suo padre: sarà protagonista di un docufilm

Michelangelo Tommaso si è presentato insieme a suo padre al Festival del Cinema di Roma, mostrandosi super orgoglioso.

Michelangelo Tommaso è diventato particolarmente noto grazie al personaggio di Filippo Sartori in Un posto al sole. Ha fatto il suo ingresso nel cast della soap opera di Rai 3 nel 2002, dopo circa 6 anni dall’esordio. In questi anni è sempre stato al centro della trama: la sua storia si è intrecciata benissimo con quella degli altri protagonisti, in particolare con suo padre Roberto, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, e con la sua amata Serena, vestita dall’attrice Miriam Candurro.

Nel corso della sua carriera ha interpretato altri personaggi di successo. Ha quindi avuto modo di farsi conoscere dai telespettatori che da quando l’hanno visto la prima volta sul piccolo schermo, non hanno fatto altro che seguirlo. In questi giorni si è aperto il Festival del Cinema di Roma e anche l’attore era presente. Ma non da solo, si è presentato insieme a suo padre, protagonista di un docufilm. 

Festival del Cinema di Roma, Michelangelo Tommaso con suo padre: lo scatto è dolcissimo

Michelangelo Tommaso ha una carriera alle spalle ricca di successo: ha lavorato al cinema e in televisione, conquistando una soddisfazione dopo l’altra. In questi giorni, come tantissimi interpreti, anche l’attore era presente al Festival del Cinema di Roma, ma non da solo e non per se stesso. È arrivato insieme a suo padre, che a quanto pare, come ha fatto sapere sui social, fa parte di un docufilm.

michelangelo tommaso padre docufilm
Michelangelo Tommaso, suo padre è in un docufilm (Foto Ansa) velvetcinema.it

L’attore ha condiviso alcuni momenti insieme in cui è evidente quanto sia orgoglioso: “Piccolo momento di orgoglio familiare. Ieri pomeriggio sono stato al Festival del Cinema di Roma ad accompagnare Mio Padre, ebbene sì! Fa parte del docufilm presentato ieri ‘La Bussola, il collezionista di Stelle’, di Andrea Soldani”. Il docufilm, in cui è presente il papà di Michelangelo, parla della vita di Sergio Bernardini, il fondatore e ideatore dei grandi show della Bussola in Versilia.

Suo padre ha suonato per tanto tempo alla Bussola e per questo tra i tantissimi artisti c’è anche lui a testimoniare tutto lo straordinario mondo che ruota intorno al famoso locale di quegli anni. Al Festival l’attore ha vissuto un momento inaspettato in cui il cinema si è intrecciato con la famiglia, creando un ricordo che porterà nel cuore e che mai dimenticherà. L’interprete di Filippo in Un posto al sole si trova di fianco all’uomo che gli ha dato la vita: entrambi sorridono, felici di portare a casa una nuova indimenticabile testimonianza.

Impostazioni privacy