Miriam Candurro, sarà Giorgia nei Bastardi di Pizzofalcone: il siparietto con il “marito” in Un Posto al sole

Torna il seguitissimo sceneggiato Rai tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni, nei nuovi episodi anche l’attrice napoletana

Da lunedì 23 ottobre su Rai 1 riprende l’atteso appuntamento con I bastardi di Pizzofalcone, che nonostante il successo delle altre tre stagioni andrà in onda solamente per quattro episodi. La serie TV arrivata alla season quattro è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, diventati nel corso degli anni veri e propri bestseller – editi prima da Mondadori poi a partire dal 2013 da Einaudi.

All’interno del cast ci sarà anche Miriam Candurro, che vestirà ancora i panni di Giorgia Romano. Ad accompagnarla nell’avventura non potevano mancare ovviamente Alessandro Gassmann nel ruolo del brillante ispettore Giuseppe Lojacono, Tosca D’Aquino, la vice sovrintendente Ottavia Calabrese, e l’agente Marco Aragona interpretato da Antonio Folletto.

I bastardi di Pizzofalcone 4, siparietto social tra Miriam Candurro e un collega di UPAS

Per la gioia dei telespettatori da lunedì 23 ottobre fino al prossimo 13 novembre su Rai 1 si potranno gustare i quattro episodi nuovi di zecca della quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone. Le puntate oltre che andare in onda in prima serata potranno essere viste anche in streaming e on demand sulla piattaforma di RaiPlay. Nonostante il clamoroso successo degli anni scorsi (2017, 2018, 2021) questa volta da viale Mazzini si è deciso di accorciare il running time complessivo. Una scelta attentamente ponderata ma cosa c’è da aspettarsi dopo il finale della season tre?

Sicuramente il ritorno di Miriam Candurro, che finora ha vestito i panni della moglie dell’assistente capo Francesco Romano (Gennaro Silvestro).

Miram Candurro protagonista di un siparietto social: cosa è successo
Sul profilo di Miriam Candurro alcune foto da I bastardi di Pizzofalcone 4, il commento del collega di UPAS – velvetcinema.it (IG @miriamcandurro)

A tal proposito sui social si è resa protagonista di un particolare siparietto con un collega proveniente da un altro set ovvero quello di Un posto al sole. All’interno della leggendaria soap l’attrice napoletana interpreta Serena Cirillo, moglie di Filippo Sartori. Su Instagram posta alcuni frame tratti da I bastardi di Pizzofalcone che la ritraggono proprio assieme a Silvestro – altro volto di UPAS.

Lui commenta: “Oh dì a Gennaro Silvestro che la deve far finita di mettersi sempre con le mie mogli, eh!!!”. Il riferimento è al fatto che il personaggio di Giuseppe Di Salvo frequenta per un periodo Carmen (Serena Rossi) che nello sceneggiato è l’ex di Filippo.

Impostazioni privacy