Qui giovanissima, oggi è una splendida e talentuosa attrice: recita in una nuova serie che è già un grande successo, la riconoscete?

Nello scatto l’attrice era giovanissima, oggi è molto amata ed è protagonista di una serie di successo che sta conquistando i telespettatori.

Condividere sui social foto del passato è diventata un’abitudine che tutte le persone seguono. Anche i personaggi del mondo dello spettacolo si lasciano trasportare da questa tendenza e riscontrano ogni volta un certo successo. Non appena pubblicano un vecchio scatto subito vengono invasi da commenti e da like. Cosa che è accaduta alla meravigliosa attrice che ha mostrato com’era da giovanissima. 

Si tratta di un ricordo di tanti anni fa, che è stato accolto con piacere dai fan che da tempo ormai la seguono. Oggi non ha bisogno di presentazioni, dato che è diventata un personaggio molto famoso nello spettacolo e soprattutto nella recitazione. Nell’ultimo periodo è protagonista di una serie di successo che i telespettatori stanno apprezzando tanto, visto l’alto numero di ascolti.

In questa foto era giovanissima, oggi è un’attrice amata dal pubblico: impossibile non riconoscerla

Nella foto era una giovanissima ragazza ma oggi è cresciuta ed è diventata famosa nello spettacolo, ma soprattutto un’attrice che si sta facendo tanto apprezzare. Molte cose da allora sono cambiate ma il suo aspetto non ha subito completamente una svolta dato che Chiara Mastalli era bellissima da giovane e lo è ancora adesso, anche perché, per lei, il tempo sembra non essere passato.

attrice chiara mastalli oggi
Oggi l’attrice recita in un’amata serie: “Anima Gemella” (Foto Mediaset Infinity) velvetcinema.it

Ebbene sì, nello scatto è fotografata la bravissima interprete di Anima Gemella. Nella serie veste i panni di Nina, una truffatrice che finge di essere una medium. La sua vita si intreccia con quella di Carlo- interpretato dall’attore Daniele Liotti- ma qualcosa cambia proprio quando i due si incontrano. Chiara ha pubblicato un paio di anni fa questo ricordo del passato sul suo canale Instagram: non è così diversa, a parte alcuni dettagli, come il taglio di capelli e il colore.

Era giovanissima, aveva un viso angelico e soprattutto una bellezza che toglie il fiato. In tutto questo tempo, fino ad oggi, ha avuto la possibilità di farsi conoscere dal pubblico. Ha iniziato a recitare più di 20 anni fa e da allora non si è più fermata, portando a casa una soddisfazione dopo l’altra. Ha lavorato sia al cinema che in televisione.

Sul grande schermo gli spettatori l’hanno vista in Ricordati di me, Tre metri sopra il cielo, Notte prima degli esami, L’amore rubato e ancora in altre pellicole; sul piccolo schermo, invece, ha recitato in tante importanti serie tv come in Sei forte maestro, Carabinieri, Distretto di Polizia 5, Il generale della Chiesa, Don Matteo, Che Dio ci aiuti, fino ad arrivare al successo grazie ad Anima Gemella. 

Impostazioni privacy