Avete mai visto Suor Costanza di Che Dio ci Aiuti da giovane? Una bellezza disarmante

Unica Suor Costanza nella fiction Che Dio ci Aiuti ma com’era da giovane? Trapela una foto che lascia senza parole.

La fortunata fiction di Rai1 è tra le priorità della rete ammiraglia. Rinnovata per la sua 8° stagione, si prevede un ricambio importante all’interno del cast – tra abbandoni e nuovi arrivi. Proprio recentemente l’attore Pierpaolo Spollon – interprete dello psichiatra Emiliano Stiffi – ha dichiarato a Sorrisi Canzoni e Tv che non ci sarà salvo per una piccola comparsa: “il mio personaggio è esaurito“. Al momento non ci sono novità inerenti al destino degli altri protagonisti né tantomeno la data di messa in onda.

Probabilmente però Suor Costanzaalias Valeria Fabrizi continuerà a far sorridere e strappare qualche risata ai telespettatori con le sue spassose battute. Difatti – attraverso alcune interviste – ha lanciato qualche piccola speranza: “mi ci sono affezionata (al ruolo a cui presta il suo volto ndr) e spero di andare avanti ancora per un po’“. In attesa di rivederla sul piccolo schermo, trapela una foto incantevole che la immortala da giovane.

Che Dio ci Aiuti, Suor Costanza da giovane: bellezza mozzafiato

L’attrice Valeria Fabrizi è un’icona del cinema italiano, nota oltretutto per il legame d’amicizia con Walter Chiari – nel privato. Anche gli sceneggiati e le fiction non sono mancate durante la sua brillante carriera, cooperando con altrettanti illustri colleghi – da Alberto Lupo a Gastone Moschin oppure Gigi Proietti. A questo proposito, emerge uno scatto meraviglioso che la ritrae nel fiore degli anni.

Che Dio ci Aiuti Valeria Fabrizi ieri e oggi
Valeria Fabrizi e sua figlia Giorgia (Credits: Instagram @valeria_fabrizi_officialpage) – velvetcinema.it

Il 20 Ottobre l’attrice ha spento 87 candeline – avvolta dal caloroso affetto di amici, colleghi e parenti stretti. Una grande festa – tra cui si possono individuare alcuni volti vip come Valeria Marini e la figlia amatissima Giorgia, avuta da Giovanni Giacobetti, ex componente del Quartetto Cetra, ormai scomparso. Un rapporto speciale instauratosi con la mamma – la sua ‘migliore amica’ – tanto da dedicarle bellissime parole per il compleanno.

Di seguito si riporti il messaggio d’amore: “la cosa più bella della vita? Essere tua figlia. 87 volte auguri mamma. Ti amo tanto“. Una sequenza di foto a corredo che immortalano Valeria e la ‘piccola’ Giorgia sorridenti e strette in dolcissimi abbracci – si menzioni un primo piano che non è passato inosservato in cui si pone in luce tutta la beltà dell’immensa nonché la grazia della sua bambina.

Un’onda interminabile di commenti che sottolineano l’eccezionalità di una donna del suo calibro, riservandole i più sinceri Auguri. Tra questi, possibile rinvenire anche diversi volti noti dello spettacolo, specialmente Elena Sofia Ricci – co-star nella serie tv Che Dio ci Aiuti, lavorando a stretto contatto con la stella del firmamento, sperando di rivederle insieme anche nella prossima stagione, seppur un solo istante.

Impostazioni privacy