Matthew e la passione segreta: il cantante di Amici 23 svela tutto con delle foto amarcord

Amici 23: Matthew oltre ad avere la passione per la musica, ne ha un’altra “segreta” che non aveva ancora svelato nella scuola.

Amici di Maria De Filippi è arrivato quest’anno alla ventitreesima edizione. Nella prima puntata è stata formata la classe, con la presentazione dei cantanti e dei ballerini che sono stati scelti dai professori. Nel corso della permanenza nella scuola, però, gli allievi devono continuare ad impegnarsi e dimostrare di meritare la maglia, dato che potrebbero essere messi in sfida e affrontare prove difficili.

Nella puntata di domenica 22 ottobre c’è stata già la prima eliminazione: Spacehippiez ha lasciato la scuola. L’allievo di Lorella Cuccarini ha perso nel confronto contro Samuspina. Tutti i ragazzi sono molto bravi e stanno conquistando i telespettatori. In particolare a farsi notare c’è Matthew, allievo scelto da Rudy Zerbi che puntata dopo puntata sta portando avanti la propria arte. La passione per la musica è al primo posto nella sua vita, ma a quanto pare il cantante ne ha un’altra che ha svelato attraverso delle foto sui social.

Amici, Matthew è un allievo della scuola: il cantante ha un’altra passione, oltre alla musica

Matthew è entrato nella scuola di Amici nella prima puntata. Rudy Zerbi l’ha voluto nel suo team e sembra essere molto soddisfatto del lavoro che il giovane sta facendo. Nelle puntate andate in onda fino a domenica 22 ottobre, è sempre stato in un buon posto in classifica, e spesso anche nelle posizioni più alte. I giudici, a quanto pare, hanno apprezzato il suo talento. Il cantante, però, oltre alla passione per la musica, ne ha un’altra.

matthew passione segreta
Matthew svela a tutti la sua passione (Foto Instagram @matthew17.10) velvetcinema.it

Lui stesso l’ha svelata sui social, pubblicando delle immagini sul canale Instagram: è evidente che abbia un forte interesse per le moto. Infatti ha condiviso delle foto in cui è in sella. Indossa l’abbigliamento adatto con il casco e sfoggia uno stile super rock, proprio come l’arte che sta portando nella scuola.

Se corri come un fulmine, ti schianti come un tuono”, ha scritto in basso al post pubblicato qualche mese fa. Matthew è nato a Monza ed ha circa 22 anni. Il suo nome completo è Matteo Rota. Prima di entrare ad Amici non ha pubblicato canzoni o album. Una volta entrato nella scuola, ha poi presentato il suo inedito Fammi, ma ancora prima aveva colpito con la cover degli Artic Monkeys ‘Do I Wanna Know’, con la quale ha conquistato il sì di ben due professori.

Sia Lorella Cuccarini che Rudy Zerbi si sono mostrati interessati a volerlo in squadra. Alla fine ha scelto il secondo, iniziando un percorso con lui. Sono passate poche settimane dall’ingresso, ma a quanto pare il cantante ha già dimostrato un grande talento, in cui voce e parole si uniscono creando un’unica forma di bellezza.

Impostazioni privacy