Elena Di Brino, chi è la dama di Uomini e Donne e nuova rivale di Gemma Galgani: età, lavoro, figlie, vita privata

Elena Di Brino è la nuova dama di Uomini e Donne, ma chi è e cosa fa nella sua vita privata? Ecco qualche dettaglio su di lei.

Il famosissimo dating show – condotto sempre da Maria De Filippi – riesce sempre a intrattenere il grande pubblico italiano. Il merito è dell’originalità del format e di tutti coloro che ne hanno fatto parte in tutti questi anni. Numerose sono infatti state le storie d’amore che si sono formate durante il programma, e da cui sono nate oggi delle bellissime famiglie. Chiaramente, è anche accaduto il contrario.

Ad entrare nello studio televisivo del programma è adesso stata la bella Elena, una rivale di Gemma Galgani che ha iniziato una frequentazione con il cavaliere Maurizio. Molti fan si sono chiesti cosa abbia fatto prima di esordire nel piccolo schermo, ed ecco alcune curiosità sulla donna.

Chi è Elena Di Brino, la dama di U&D: tutto su di lei

L’ingresso della dama ha fatto molto parlare di sé, proprio perché ha iniziato a frequentare Maurizio. Quest’ultimo aveva infatti iniziato una conoscenza Gemma, che era intanto molto presa dall’uomo, ma aveva anche rivelato di non voler precludersi la possibilità di conoscere altre donne.

elena di brino tutto su di lei
Elena Di Brino, lavoro e vita privata (foto IG@UominieDonne) velvetcinema.ituo

Ha così iniziato una frequentazione con la nuova dama Elena, sotto gli occhi titubanti della Galgani. Lei ha 53 anni, vive a Campobasso ed è mamma di due figli. Lavora inoltre in banca come impiegata, ed è single da ormai da 4 anni. La stessa ha anche svelato di non escludere una relazione a distanza, e di essere molto legata al suo lavoro. Elena ha inoltre confessato di considerare il suo più grande amore un ragazzo con cui ha avuto una storia quando aveva solo quindici anni: una relazione, quella, che si concluse per mancanza di progettualità, reciprocità e sentimenti.

A proposito di Gemma Galgani, la donna ha detto di non accettare il paragone con lei.Siamo due donne di grande cultura“, ha dichiarato la donna nel corso di un’intervista. rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “abbiamo tantissimi argomenti di cui parlare“. La Di Brino ha intanto iniziato la sua conoscenza con Maurizio Laudicino, con cui è ultimamente scattato anche un bacio provocando un’inaspettata reazione nella Galgani.

Di lui mi ha sempre colpito la testa“, ha detto Elena, “mi piace la sua autenticità, è energico e solare pur frenandosi quando serve e inoltre lo trovo fisicamente attraente“. La loro frequentazione è infatti al centro dei riflettori nell’ultimo periodo, e molti fan non vedono l’ora di scoprirne di più.

Impostazioni privacy