Lo sapevi che… DiCaprio ha avuto sempre fidanzate con 25 anni meno di lui

Vizi e peculiarità di certe star del cinema possono sembrare assurdi. Una delle più note è relativa alle relazioni di Leonardo DiCaprio.

Quando si è una star del cinema, specie una che fa del bell’aspetto uno dei suoi punti forti, trovare un partner nella vita non è una cosa complessa. Non è raro vedere grandi attori o attrici che cambiano molto spesso partner sentimentale, con litigi, separazioni e divorzi che fanno spesso molto rumore. Uno dei casi più peculiari, anche se generalmente molto silenzioso di questi vizi è quello delle relazioni di Leonardo DiCaprio.

Le strane relazioni di Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio non ha mai avuto una fidanzata più vecchia di 25 anni – ANSA – velvetcinema.it

L’attore ha debuttato nel 1991 nel film Critters 3 ed ha raggiunto il successo mondiale interpretando uno dei due protagonisti nel film campione d’incassi Titanic al fianco alla sua amica di una vita Kate Winslet. Da quel momento la sua ascesa all’olimpo degli attori hollywoodiani è stata stellare ed oggi, a quasi 50 anni, è uno degli attori più richiesti dalle major californiane e un produttore cinematografico di successo.

DiCaprio lavora a stretto contatto con i maggiori registi e produttori americani, come Quentin Tarantino, per cui ha recitato in Django Unchained e nel ruolo di protagonista in C’Era una Volta a Hollywood, o Martin Scorzese, con il recente Killers of the Flower’s Moon. Con Scorzese in particolare si è formato un sodalizio che li porterà ancora a lavorare insieme.

Le fidanzate di DiCaprio e il muro dei 25 anni

Una delle particolarità più chiacchierate di DiCaprio, per cui è diventato una specie di battuta vivente sul web è il fatto che non abbia mai avuto una fidanzata con più di 25 anni. In passato ha avuto una relazione con Camila Morrone, figliastra di Al Pacino, e tra i due c’era una differenza di età di 22 anni: 44 anni lui, 22 lei. Un’altra storia molto discussa era stata con la modella Nina Agdal, con cui ha una differenza di età di 18 anni.

Le strane relazioni di Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio con Scorzese e De Niro – ANSA – velvetcinema.it

Tutte le sue vecchie fiamme hanno una cosa in comune: nessuna delle loro relazioni con l’attore è mai sopravvissuta al 25esimo compleanno della partner di turno. Vista l’attenzione riservata all’attore da parte dei paparazzi e delle riviste scandalistiche, questa cosa è stata notata da molti, rendendo DiCaprio il bersaglio di moltissime battute e risate tra i commentatori.

Attualmente Leonardo DiCaprio ha reso pubblica la sua relazione con la modella italiana Vittoria Cerreti, già valletta al fianco di Amadeus per l’edizione del festival di Sanremo del 2021 e recentemente divorziata dall’ormai ex marito, il deejay Matteo Milleri. La ragazza ha 25 anni, quindi sono già partite le scommesse sul fatto che DiCaprio la lascerà entro il suo prossimo compleanno.

Impostazioni privacy