Come sta Shannen Doherty? Le ultime sul cancro di Brenda di Beverly Hills 90210

Tutti la ricordano come Brenda di Beverly Hills 90210, ma in realtà si chiama Shannen Doherty. L’attrice sta combattendo da tempo con un cancro. Come sta ora?

In una nuova intervista l’attrice ha parlato di come sta andando la malattia e anche come il suo rapporto con la fede ha condizionato questo momento.

Shannen Doherty, come sta?
Come sta Shannen Doherty? (Instagram @theshando) VelvetCinema.it

A People Magazine ha specificato la volontà di sensibilizzare sulla ricerca sul cancro e riflettere sulla vita in generale: “Non ho finito di vivere, non ho finito di amare e non ho finito di creare. Non ho finito di sperare di cambiare le cose in meglio, molto semplicemente io non ho finito”.

Nonostante la malattia sembrasse sconfitta è tornata a farsi sentire, ma Shannen non si è mai arresa e ha sempre continuato a lavorare. Un anno fa specificò infatti: “La gente presume che non puoi camminare, mangiare e lavorare. Noi siamo persone che vogliono lavorare, abbracciare la vita e continuare sempre ad andare avanti”.

Brenda e la lotta col cancro

Nella lotta col cancro per Shannen Doherty si è rivelato fondamentale anche un altro fattore, la fede: “Il mio ricordo più grande devo ancora arrivare. Prego. Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me senza chiedere troppo. Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. La mia fede è il mio mantra”. Nonostante questo però il cancro pare sia arrivato alle ossa e la situazione sia veramente difficile da gestire. L’attrice però non ha mai mollato e ha dimostrato di avere voglia di lottare a testa alta contro un male che la sta mettendo in difficoltà ma per ora non la sta limitando.

Come sta Shannen Doherty oggi?
Shannen Doherty, come sta? (Instagram @theshando) VelvetCinema.it

Ancora molto giovane, ha 51 anni, l’attrice negli ultimi anni è tornata al cinema con una buona continuità. L’abbiamo vista infatti in Undateable John di Demian Lichtenstein e Fortess di James Cullen Bressack, ma soprattutto in Bomb Squad nel 2022 per James Cullen Bressack. Sul piccolo schermo, dove ha ottenuto i più grandi successi della sua carriera, non si vede invece dal 2021 quando recitò prima in Breast Cancer Bucket List di Roxy Shih e Sorelle pericolose di Gail Harvey. E noi speriamo di poterla vedere ancora in tanti progetti perché è una donna che se lo merita e che ha grandi qualità non solo da attrice ma soprattutto da persona in grado di scuotere chi come lei sta affrontando una battaglia davvero difficile da vincere.

Impostazioni privacy