Scream 7, ma che Mercoledì 2: il vero motivo per cui Jenna Ortega non ci sarà

Scream 7 sarà un film di grandi cambiamenti perché d’improvviso saranno fatte fuori Melissa Barrera e Jenna Ortega nuove final girl della serie. Ma cosa è successo?

Se per Melissa è noto il licenziamento per il post legato alla guerra tra Israele e Palestina, più difficile è capire la scelta di Jenna.

Jenna Ortega non sarà nel nuovo scream
Jenna Ortega fuori da Scream 7 (ANSA) VelvetCinema.it

Inizialmente si era parlato di un suo impegno troppo gravoso all’interno della seconda stagione di Mercoledì di Netflix oggi emergono dei nuovi particolari che non piacciono al pubblico. Secondo Hollywood Report infatti la scelta sarebbe da additare solo ed esclusivamente a problemi economici con la ragazza che avrebbe preteso di più. Non ci sono conferme in merito oggi ma questa scelta non sarebbe una novità visto che per lo stesso motivo nel sesto capitolo della saga non c’era Neve Campbell la nota protagonista dei primi quattro film, Sidney Prescott.

E questo crea dei malumori nei fan che avevano notato come la saga potesse andare avanti rispettando l’originale di Wes Craven onorandone la memoria. Oggi però tutto sembra essere cambiato e il pubblico non pare gradire i motivi che porteranno a un nuovo cambiamento che si potrebbe definire radicale.

Cosa ne sarà di Scream 7?

È inutile negare che ora c’è un po’ di paura per Scream 7. Il nuovo capitolo della saga con Ghostface protagonista perde le due final girl e non sappiamo dove andrà a parare. Siccome serve un file rouge pare che la presenza della sola Gale Weathers (Courtney Cox) potrebbe essere anche non sufficiente. E proprio per questo pare che si potrebbe arrivare a un nuovo cambio di passo a una scelta che possa risvegliare la curiosità del pubblico. C’è il rischio infatti di depauperare un buon lavoro fatto sugli ultimi due capitoli visti al cinema.

Jenna Ortega sostituita da Neve Campbell in Scream?
Neve Campbell sostituisce Jenna Ortega in Scream? (ANSA) VelvetCinema.it

Per questo il budget risparmiato su Melissa Barrera e Jenna Ortega, pare logico, potrebbe essere investito per convincere Neve Campbell e sarebbe bellissimo vederla nuovamente nei panni di Sidney Prescott. Anche se c’è da dire che c’è anche un po’ paura per quello che sta accadendo e che tutto possa essere decisamente screditato da una gestione inaccettabile. Oggi speriamo dunque di vedere un film differente che possa tenerci incollati al televisore ma non basteranno i nipoti di Randy, seppur ovviamente presenti, a dare al film quel clima nostalgico che da lui ci si aspetta. Nel corso delle settimane di sicuro qualcosa cambierà, aspettiamoci dunque sorprese come alla fine questa saga ci ha sempre riservato.

Impostazioni privacy