Quentin Tarantino, rinviate le riprese del suo nuovo film

Quentin Tarantino è pronto a girare il suo ultimo film, The Movie Critic. Le riprese però sono state al momento rinviate con delle novità che non ci potevamo aspettare.

Secondo World of Real pare che le riprese siano state rinviate anche se Tarantino era pronto a lavorare sul set. Gli scioperi del sindacato SAG-AFTRA hanno rallentato la preproduzione e dunque siamo ancora al casting. Il programma di produzione al momento è naufragato.

Tarantino, ritardo sul nuovo film
Quentin Tarantino, ritardo per il suo nuovo film (ANSA) VelvetCinema.it

Alcuni attori avrebbero dovuto partecipare al film in ruoli secondari, ma hanno dovuto lasciare il progetto in fieri per motivi legati proprio allo sciopero. Al momento pare che non ci sarebbe ancora una data che fissa l’inizio di quelle che dovrebbero essere le riprese pare che si dovrà comunque aspettare il 2024, con il tabloid che specifica: “Non hanno fretta o cose del genere, Tarantino si sta prendendo il tempo giusto e inizierà a girare quando tutto sarà pronto”.

I nomi che circolano per il cast del film sono Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, John Travolta, Kurt Russell e Paul Walter Hauser. La storia in questione è ambientata nel 1977 con il protagonista che Tarantino ha descritto come il Travis Bickle di Taxi Driver qualora invece di fare il tassista avrebbe scelto di fare il critico cinematografico. Questi scriveva recensioni per una rivista per adulti underground.

Tarantino e il suo nuovo, ultimo film

Quentin Tarantino è pronto a tornare in scena con il suo nuovo film, The Movie Critic, che sarà l’ultimo almeno come annunciato dallo stesso regista. Che proprio da un lavoro come critico cinematografico arriva, visto che di recente per La Nave di Teseo in Italia è uscito Cinema Speculation che ha ottenuto un successo internazionale non sicuramente di poco conto. Il pubblico ora si aspetta davvero molto dal nuovo capitolo della filmografia dell’artista che ogni volta regala qualcosa di particolare.

Il ritardo di Quentin Tarantino
Tarantino, il perché del ritardo sul nuovo film (ANSA) VelvetCinema.it

Come capita molto spesso però non mancano anche le polemiche per un artista che non fa capire quando sarà il momento di vederlo protagonista in sala. Autore a tutto tondo ha sicuramente voglia di stupire ancora anche se ha detto che dopo questo film non farà più nulla. Si tratta di un annuncio che dunque ci fa capire come all’interno troveremo degli stilemi davvero molto interessanti per un cinema che speriamo possa regalare una svolta positiva e in grado di colpire al centro dello stomaco un pubblico decisamente innamorato di lui. Dovremo però aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy