Chi è Manuela Lamanna, la moglie di Toni Servillo: età, figli, lavoro

Manuela Lamanna è la moglie di Toni Servillo, la coppia sta insieme dal 1990. Probabilmente oggi a Domenica In, dove l’attore sarà ospite, sentiremo parlare anche di lei.

C’è grande attesa per l’arrivo nel salotto di Rai 1, da Mara Venier, di Toni attore poliedrico e tra i miglior che il nostro cinema ci ha regalato negli ultimi vent’anni.

Lamanna e Servillo, la moglie dell'attore
Manuela Lamanna, moglie Toni Servillo (ANSA) VelvetCinema.it

La coppia ha inoltre due figli e cioè Eduardo e Tommaso. Nonostante abbia raccolto meno successi del marito anche la donna è un’attrice che ha recitato anche in piccoli ruoli a fianco di Servillo. L’abbiamo vista infatti in Le conseguenze dell’amore del 2004 e ne Il Divo del 2008 entrambi diretti da Paolo Sorrentino. Inoltre la donna è stata anche figurante speciale nel film 5 è il numero perfetto di Igor Tuveri. Non sappiamo però molto della loro vita privata visto che sono entrambi molto riservati.

Abbiamo molto spesso visto i due muoversi insieme sui red carpet di tutti i festival del cinema più importati soprattutto per rappresentare l’attore candidato a numerosi premi lungo l’arco della sua carriera. Non è facile però trovare delle dichiarazioni di Servillo che possano riguardare la donna o anche i suoi figli.

Toni Servillo, cosa racconterà a Domenica In?

Sicuramente Toni Servillo parlerà della sua carriera più che della moglie Manuela Lamanna a Domenica In. Per l’attore il 2023 è stato un anno piuttosto frenetico. Il primo film è uscito all’inizio del 2023 quando per Paolo Genovese ha recitato in Il primo giorno della mia vita, un’acuta riflessione legata al suicidio e più in generale alla morte ma anche alla vita. Un film che commuove e racconta il mondo in maniera precisa e puntuale.

Moglie Servillo, Manuela Lamanna
Toni Servillo e sua moglie Manuela Lamanna (ANSA) VelvetCinema.it

Il 30 marzo poi è uscito Il ritorno di Casanova un film di Gabriele Salvatores ispirato all’omonimo racconto di Arthur Schnitzler del 1918. L’opera ha suscitato un grandissimo interesse da parte del pubblico e anche da parte della critica anche perché era la prima volta che il regista Premio Oscar collaborava con questo straordinario attore.

E poi c’è Adagio di Stefano Sollima un film con un cast pauroso che lo vede al fianco di Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Francesco Di Leva tra gli altri. La pellicola uscirà il prossimo 14 dicembre distribuito da Vision Distribution e attesissimo da un pubblico che ha capito di trovarsi di fronte a un potenziale capolavoro a un film che sarà in grado probabilmente di scuotere l’animo del pubblico. Mancano pochi giorni e l’attesa si potrà considerare finita.

Impostazioni privacy