Martina Difonte, chi è la fidanzata di Clementino: età, lavoro, figli

Clementino si appresta a vivere un’altra serata da protagonista a The Voice Kids, ma sapete chi è la sua fidanzata? Si chiama Martina Difonte ed è bellissima. 

Si tratta di una cantante e attrice che è nota al pubblico italiano ormai da tempo. L’annuncio è arrivato sui social network dove abbiamo visto una foto dei due insieme definendola “la mia vita”.

Clementino e la sua fidanzata
Martina, la fidanzata di Clementino (Instagram @martina_difonte) VelvetCinema.it

Il rapper ha parlato in merito alla ragazza: È il mio sogno. Sono entrato in questa nuova fase della mia vita e vorrei mettere su una famiglia, avere un figlio o forse più d’uno. Insomma, mi sento pronto a sperimentare questa cosa che io ritengo bellissima, dell’essere genitore”.

Sin da bambina, Martina, ha dimostrato di essere appassionata del mondo dello spettacolo. A sette anni ha iniziato a cantare per il coro della parrocchia vicino a casa sua e qualche anno dopo poi ha iniziato a studiare danza classica non escludendo altri tipi di danza come tango, flamenco, hip hop e danza contemporanea. Si è poi iscritta alla facolta di Lettere e Filosofia indirizzo Arti e scienze dello spettacolo. Da lì ha iniziato a lavorare a teatro.

Martina Difonte, cosa sappiamo della fidanzata di Clementino?

La fidanzata di Clementino, Martina Difonte, non ha recitato solo a teatro, ma anche al cinema. Infatti l’abbiamo vista interpretare diversi ruoli negli ultimi anni tra cui La Grande Guerra del Salento di Marco Pollini e Le Isole Dalle Acque Verdi di Gigi Giuffrida e molti altri ancora. Proprio per questo motivo i due si sono trovati molto bene, dimostrandosi adatti a una relazione solida che nel tempo ha raggiunto risultati.

Martina Difonte, la splendida ragazza di Clementino
Chi è la fidanzata di Clementino? (Instagram @martina_difonte) velvetcinema.it

E chissà che questo fidanzamento non possa diventare un matrimonio. Al momento la coppia non ha dato nessun annuncio in merito, ma semplicemente si gode una relazione straordinaria lontana dai fari dei media. I due infatti sono molto riservati e non amano apparire davanti agli schermi o sui rotocalchi rosa. Ovviamente la notorietà del cantante ha attirato le fotocamere dei curiosi.

E chissà che i due non possano lavorare anche insieme all’interno di un film o di un videoclip musicale. Quello che è evidente è che al centro dei loro pensieri ci sia l’amore e non il fatto di collaborare professionalmente anche perché entrambi hanno raggiunto da soli una grandissima soddisfazione. Il pubblico è innamorato di Clementino e chissà che non inizi a seguire anche Martina che è sicuramente talentuosa tanto quanto lui.

Impostazioni privacy