Bradley Cooper in lacrime, situazione drammatica: c’entra la figlia

Bradley Cooper ha vissuto un momento drammatico, costretto a interrompere la conferenza stampa per una chiamata d’emergenza dalla scuola di sua figlia. Cosa è successo?

Ricordiamo che l’artista condivide la custodia della ragazza insieme alla top model Irina Shayk ex tra gli altri di Cristiano Ronaldo.

Cooper cosa è successo?
Bradley Cooper e la figlia, cosa succede? (ANSA) VelvetCinema.it

Stiamo parlando molto dell’artista in questo periodo perché su Netflix è uscito Maestro, un film che racconta la vita e l’amore di Bernstein. Si tratta del secondo film di regia di Cooper dopo A Star is Born del 2018. I riscontri al momento sono stati davvero molto importanti sotto ogni punto di vista.

L’artista ha dimostrato di vivere i figli e la famiglia come una priorità che ben supera quella legata alla professione e al lavoro. Il Daily Mail ha raccontato un momento di grande preoccupazione legata all’artista che si è veramente spaventato e l’ha dimostrato davanti a tutti. Andiamo a vedere più da vicino cosa è successo per cercare di renderci conto dell’emotività di un grande artista.

Bradley Cooper e la figlia

Durante la conferenza a un certo punto Bradley Cooper si ferma guardando il suo smartphone. Poi ferma tutto, spiegando: “Scusatemi. L’infermiera di scuola di mia figlia mi ha appena chiamato. Posso uscire per richiamare?”. Dopo l’uscita dalla sala è rientrato per spiegare tutto ai presenti.

Bradley Cooper cosa è successo alla figlia?
La figlia di Bradley Cooper (ANSA) VelvetCinema.it

Ha così aggiunto: “Devo andare. A mia figlia Lea serve una cosa, devo andare via per forza”. Al momento non sono stati resi noti i particolari, con l’uomo che è sempre stato molto riservato e non ha voluto esporsi più di tanto in merito. Di sicuro ha dimostrato di essere molto educato verso tutti mettendo, giustamente, sua figlia davanti a tutti.

Lea è nata dalla storia di Cooper con la modella Irina Shayk. La coppia non si è mai sposata, ma ha portato avanti una lunga frequentazione per cinque anni. Oggi Bradley, superate le tante voci di una storia con Lady Gaga, frequenta la modella Gigi Hadid mentre Irina pare che abbia perso la testa per l’atleta Tom Brady.

Speriamo ovviamente che non si tratti di nulla di grave e che Bradley possa tranquillamente tornare a parlare solo del suo film, lasciandosi alle spalle questo piccolo inconveniente. Di certo però ha dimostrato ancora una volta, se ce ne fosse stato bisogno, di avere un rapporto straordinario con la sua bambina e di amarla e rispettarla al di sopra di ogni cosa.

Impostazioni privacy