Capodanno 2024, dove andranno attori e attrici?

Attorie e attrici del cinema italiano ed estero cosa fanno a Capodanno? Vediamo dove potrebbe capitare di incontrarli per la celebrazione del 2024.

“Che fai a Capodanno?” Una domanda che terrorizza molti di noi che non hanno ancora piani per la prima notte del 2024. Se in alcuni casi trovare qualcosa da fare è un’impresa che molti non riescono a portare a termine, molti attori hanno già trovato impegno. Se in molti casi gli attori passeranno il proprio capodanno esibendosi sul palco, altri faranno una vacanza da urlo in posti da sogno. Vediamo dove potrete trovarli in giro per il mondo.

Un capodanno da vip
Dove vanno gli attori per capodanno? – ANSA – velvetcinema.it

Per quanto riguarda chi dovrà lavorare la notte di capodanno troviamo Edoardo Leo. A grande richiesta degli spettatori l’attore di Smetto Quando Voglio e La Mossa del Pinguino sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma con il suo spettacolo Ti Racconto Una Storia, composto dai suoi ricordi e appunti creati negli anni di carriera.

Altro lavoratore instancabile nella serata tra il 31 dicembre e il 1 gennaio è Antonio Albanese. Al Teatro Arcimboldi di Milano l’attore porta il suo spettacolo Personaggi, una raccolta di spezzoni di spettacoli in cui interpreta tutti i personaggi più famosi del suo repertorio. Dall’imprenditore che lavora 16 ore al giorno al politico disonesto di Qualunquemente, dal somelier serafico all’immigrato del sud che non si ambienta nel nord Italia, tutto il meglio del cabaret di Antonio Albanese in un singolo spettacolo.

Capodanno da attore

Una delle mete più gettonate dagli attori italiani così come stranieri, così come da molti altri vip, è certamente Cortina d’Ampezzo. Il Capodanno a Cortina è un evento di grande attrattiva per i vip, in particolare italiani, e non sarebbe raro trovare anche molti attori del cinema e registi in giro per il centro cittadino nei giorni intorno al Capodanno 2024.

Stefano Fresi passerà il capodanno sul palco
Molti attori come Stefano Fresi saranno chiamati a lavorare per capodanno – ANSA – velvetcinema.it

Sicuramente non ci troverete Stefano Frasi, che a capodanno 2024, così come in tutti i precedenti, sarà su un palco. L’amatissimo attore romano ha dichiarato a La Nazione che da quando fa l’attore non ha mai passato un Capodanno che non fosse a teatro. Quest’anno non fa eccezione, visto che sarà a Gubbio assieme alla sorella Emanuela e Toni Fornari a formare i Favete Lingus nello spettacolo Cetra… Una Volta. Concerto spettacolo diretto da Augusto Fornari che rende omaggio al Quartetto Cetra.

Luca Argentero invece passerà il suo capodanno assieme alla moglie Cristina Marino in una meta altrettanto gettonata dai vip di tutto il mondo: Dubai. La città nel deserto proiettata nel futuro ospita una lunga serie di eventi e con i suoi altissimi prezzi e servizi è la meta perfetta per un capodanno d’eccellenza.

Impostazioni privacy