Jeremy Renner a un anno dalla tragedia la sua scelta commuove

Jeremy Renner è un attore molto famoso che esattamente un anno fa è stato protagonista di una tragedia. La sua scelta è stata davvero commovente per quanto accaduto di recente.

Il 2024 è un anno in cui l’artista prova la rivincita personale dopo alcuni momenti di grande difficoltà e un po’ di pressione vissuta per cercare di riprendersi quanto perso.

Incidente jeremy renner
Jeremy Renner protagonista dopo l’incidente (ANSA) VelvetCinema.it

Il 1° gennaio del 2023 l’uomo venne ferito gravemente investito dal suo battipista mentre cercava di salvare il nipote che rischiava anche lui di rimanere ferito. Le conseguenze furono traumatiche con otto costole rotte in quattordici punti oltre fratture di ginocchio, tibia, caviglia, spalla e clavicola. Si era lussato mascella e mandibola, poi aveva avuto il collasso di un polmone. Inoltre il fegato era stato perforato da una costola.

Sembrava che la sua situazione fosse tragica e che l’uomo sarebbe deceduto. Dopo alcuni giorni critici però è riuscito a rialzare la testa. Il 17 gennaio è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa per un lungo percorso di riabilitazione. Ora sogna davvero di tornare a recitare e a dire la sua in un mondo dello spettacolo dove in molti hanno dimostrato grandissimo affetto nei suoi confronti.

Jeremy Renner a un anno dall’incidente

Sicuramente di questo tempo l’anno scorso Jeremy Renner avrebbe firmato pur di stare nelle condizioni in cui si trova. Fisicamente ha recuperato totalmente e ora è pronto per gettarsi a capofitto in nuove esperienze, nuove emozioni e a ricostruire il percorso perduto a causa dei problemi di salute.

Jeremy Renner è tornato
Il ritorno di Jeremy Renner (ANSA) VelvetCinema.it

E ora inizia una nuova parte della sua vita, senza però dimenticare il passato. L’uomo infatti ha visitato l’ospedale in cui era stato curato per andare a ringraziare il personale medico che tanto si era preso cura di lui senza lasciarlo solo nel momento più difficile della sua vita.

Su Instagram ha postato una foto, commentando: “Giro per Reno in Nevada pieno di gioia. Mi sono fermato a vedere bambini/supereroi, primi soccorritori, infermieri, medico e personale dell’ospedale Renown. Portavo i miei ringraziamenti e celebravo l’amore, la vita. Grazie a questa comunità per avermi tenuto qui, vi sarò per sempre grato”.

Sono parole che subito hanno commosso il pubblico consapevole di quanto era accaduto l’anno passato e della sofferenza che aveva dovuto sopportare questo straordinario uomo. E ora si pensa al futuro con tante nuove sfide da mettere nel mirino e nuovi ruoli da interpretare con voglia e grande personalità.

Impostazioni privacy