Kevin Smith, la rivelazione spiazza i fan di Clerks

Clerks è sicuramente il più grande successo della carriera di Kevin Smith, autore di tanti film iconici. A trent’anni dall’uscita svela un particolare che fa sognare i fan di tutto il mondo.

Personaggio dotato di una personalità incredibile il regista è riuscito a regalarci tanti colpi di scena e film di assoluto livello, arrivando al cuore del pubblico e facendo riflettere sorridendo.

Kevin Smith cosa ha detto
La rivelazione di Kevin Smith (ANSA) VelvetCinema.it

Per celebrare l’anniversario del cult movie ha voluto condividere con i fan l’anticipazione del suo prossimo film e cioè Jay & Silent Bob 3 che narra le vicende dei due protagonisti più amati usciti dalla sua mente. I due erano stati protagonisti nel 2001 di Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood ed erano tornati nel 2019 per Jay & Silent Bob – Ritorno a Hollywood.

Li avevamo visti anche dei camei molto simpatici come quello in Scream 2 dove improvvisamente si vedevano negli studios a coda di un gruppo turistico salutare Gale Weathers e ricevere in tutta risposta un bel dito medio. Interpretati da Jason Mewes e dallo stesso Kevin Smith sono diventati nel tempo personaggi iconici e amatissimi da un pubblico che vede in loro una coppia comica frizzante, ironica e mai banale. Ma cosa ci stanno preparando per il futuro? Andiamo a scoprirlo da vicino.

Kevin Smith e il nuovo film

Così Kevin Smith ha parlato su Instagram: Il 2024 è l’anno che segna il trentesimo anniversario di Clerks, il che significa che è anche il trentesimo compleanno di Jay & Silent Bob. Io e Jay Mewes siamo stati uno accanto all’altro, professionalmente e personalmente, per tre decenni! Festeggeremo l’anno con acquisti anche inutili”.

Cosa ha fatto Kevin Smith?
La decisione di Kevin Smith (ANSA) VelvetCinema.it

E aggiunge: “Il modo migliore in cui io e lui festeggeremo è sicuramente quello di realizzare un film nuovo con Jay & Silent Bob protagonisti! Esatto, nel 2024 torneremo con i costumi e il cappello con i capelli finti per un film divertente su una guerra crescente nel business dell’erba legale nel Jersey centrale!”.

Poi avvisa i fan: “Preparatevi a ridere di un film in cui questa volta nessuno muore. Ho finito la prima bozza quindi aspettatevi ulteriori notizie entro febbraio. Nel frattempo, lasciate che vi ringrazi, con ogni fibra del mio essere, per averci supportato in questi anni. Ci avete offerto l’opportunità di continuare a giocare e travestirci, a fingere di vivere anche dopo un quarto di secolo”.

Ora non ci manca che aspettare questo film che probabilmente però sarà in sala “solo” nel 2025 dopo il giusto tempo per la sua produzione.

Impostazioni privacy