Brenda di Beverly Hills 90210 pronta al peggio: “Sto preparando il mio funerale”

Tutti la ricordano come Brenda di Beverly Hills 90210, lei però si chiama Shannen Doherty ed è una nota attrice. Il suo messaggio commuove la gente, sta pensando il suo funerale.

La donna combatte contro un cancro molto aggressivo ormai da nove anni, un male giunto ora al quarto stadio e in grado di colpirla sempre più in basso.

Shannen Doherty funerale
Shannen Doherty parla del suo funerale (Instagram @theshando) VelvetCinema.it

Shannen è nata a Memphis il 12 aprile del 1971 e presto potrebbe compiere 53 anni se la salute glielo permetterà. Il suo debutto arriva giovanissima quando a dieci anni recita in due episodi della serie I ragazzi di padre Murphy. Nel 1982 invece arriva al cinema con Night Shift Turno di notte di Ron Howard.

La notorietà però arriva diversi anni dopo quando dal 1990 al 1994 recita nei panni di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 per 111 episodi. Sicuramente altro ruolo cult in cui ha recitato è quello di Prue Halliwell dal 1998 al 2001 per 66 episodi della serie di successo Streghe. Di lei rimangono tante epiche imprese, soprattutto televisive, e anche un cuore straordinario che speriamo possa darci ancora qualcosa di importante. Di sicuro in lei crediamo ancora soprattutto per il fatto che possa mandare dei messaggi incoraggianti legati alla vita e alla sua grande voglia di vivere nonostante i problemi.

Brenda di Beverly Hills e il tumore

Shannen Doherty sta lottando da anni ormai contro un male oscuro e ora la sua battaglia sembra essere giunta alla fine. Lo racconta lei stessa che parla così nell’ultima puntata del suo podcast specificando che sta organizzando il suo funerale e che spera possa regalare gioia e non dolore.

shannen doherty funerale dolore
Shannen Doherty sta morendo (Instagram @theshando) VelvetCinema.it

Specifica: Ci sono un sacco di persone che secondo me verranno contro il mio volere. Non gli piaccio abbastanza per vederla arrivare al mio funerale. Lo faranno perché è politically correct e non vorranno fare brutta figura. Vorrei togliervi questo peso dalle spalle. Non mi disturba che vengano i miei fan, sono persone che hanno sostenuto me per tutta la carriera e li amo. Ma questo è diverso, le persone a cui non piaccio, e so chi sono, non le voglio”.

Aggiunge: “Desidero che il mio funerale sia una festa d’amore. Non voglio che la gente pianga o che magari dica sottovoce che è felice della mia morte. Queste cose non le voglio. Voglio una celebrazione”. Parole di grandissimo cuore che ci fanno commuovere e che ci fanno sperare che prima o poi la donna possa trovare la forza per godersi quel che le resta.

Impostazioni privacy