Polar Express 2, dopo anni si torna al cinema con Tom Hanks

Polar Express 2 si farà? Le sensazioni sono davvero positive per il sequel del film di Robert Zemeckis con Tom Hanks girato interamente in motion picture. Sicuramente c’è grande curiosità da parte dei fan.

Il film originale ottenne un grandissimo successo anche se la sua tecnologia non fu subito apprezzata dal pubblico. Ora però andiamo a leggere le ultime.

Il sequel di Polar Express
Polar Express 2 si farà (ANSA) VelvetCinema.it

Il produttore Gary Goetzman pare possibilista su questo film. Come riportato da Cinema.Evereye questi ha specificato: “Mi piacerebbe fare un sequel anche di Nel paese delle creature selvagge. Ci sono molte cose che abbiamo fatto e se riescono a insediarsi e a diventare un brand gli studios vogliono fare altri film. Sono disponibile anche per Mamma Mia 3. Sarebbe uno spasso davvero farlo adesso”.

Aggiunge: “Bisogna prendersi del tempo a noi non importa che le cose vadano lentamente. Si sta cercando di lavorarci. Polar Express 2? Questo è sicuro, sì”. Sono parole che ovviamente sui social network hanno scatenato l’attenzione da parte del pubblico. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare altre informazioni in merito a un film che a questo punto pare proprio che si farà anche se mancano ancora praticamente tutti i dettagli.

Polar Express 2, cosa sappiamo?

Sappiamo che Polar Express 2 sarebbe un sequel di un film uscito vent’anni fa e che ha avuto un successo incredibile. Negli ultimi anni Robert Zemeckis e Tom Hanks erano tornati a lavorare insieme sul film Here dopo che in passato oltre a Polar avevano fatto anche Cast Away.

Polar Express il sequel
Polar Express 2 grande attesa (ANSA) VelvetCinema.it

Sicuramente i tanti anni passati dal vecchio film potrebbero portare a delle rivoluzioni molto interessanti. Questo perché la tecnologia potrebbe migliorare ulteriormente la resa di un motion capture che all’epoca era molto primitivo.

Ma in cosa consiste? Si tratta di associare agli attori degli elettrodi che ne studiano i movimenti per riproporli graficamente. Di fatto si tratta della tecnologia che è alla base dello studio dei videogame che possa cambiare tutto ancora una volta anche nel cinema.

Noi siamo pronti perché di certo il film originale è rimasto impresso nelle nostre menti e ci ha permesso di scoprire anche cose nuove rispetto al passato. Intanto aspettiamo per il momento delle novità che ci possano dire qualcosa in più anche perché sappiamo davvero poco anzi tutto quello che vi abbiamo già raccontato.

Aspettiamo notizie e ovviamente vi terremo aggiornati in merito per cercare di avvicinarsi rapidamente a quello che è un film che sarà sicuramente un successo incredibile.

Impostazioni privacy