Anthony Hopkins, a 86 anni svela il suo segreto per vivere ancora

Anthony Hopkins è uno degli attori più famosi del mondo e ha svelato qual è il suo segreto per vivere ancora ed essere lucido alla sua età. Ma di cosa ha parlato?

Sicuramente ci troviamo di fronte a un volto illuminato, in grado di raggiungere il cuore del pubblico con tante interpretazioni che hanno fatto la storia del grande schermo.

Il segreto di Anthony Hopkins
Anthony Hopkins e il suo segreto (ANSA) VelvetCinema.it

Nato a Port Talbot il 31 dicembre del 1937 frequentò a Cowbridge la Cowbridge Grammar School dove gli fu diagnosticata una lieve dislessia. Questo stato inizialmente lo portò a essere molto introverso. Fu alla Ymca che capì cosa doveva fare per cambiare modo di fare. La recitazione entrò prorompente nella sua vita.

Il suo debutto arriva nel 1967 quando recita in Il bus bianco di Lindsay Anderson. Ha lavorato in carriera con i più grandi registi del mondo da Mike Newell a Francis Ford Coppola, da Oliver Stone a James Ivory, da David Lynch a Richard Attenborough e una lista ancora lunga e impossibile da riassumere in poche righe. I suoi più grandi successi sono due Oscar vinti come miglior attore nel 1992 per Il Silenzio degli innocenti e nel 2021 per The Father Nulla è come sembra. Ma ora andiamo a leggere i segreti che ha svelato di recente.

Il segreto di Anthony Hopkins

Anthony Hopkins ha svelato di avere un segreto per essere arrivato ancora in forma alla sua età, ben 86 anni. Come riportato da ComingSoon ha specificato: “Sono consapevole della mia mortalità. A essere realista so che avrò qualche altro anno di lavoro di fronte e posso farcela. Il lavoro mi tiene in vita, adoro fare l’attore. Adoro il processo di preparazione di un ruolo. Ciò che mantiene il mio cervello neurologicamente attivo è questo. Lo amo”.

Cosa fa vivere Anthony Hopkins
Anthony Hopkins tenuto in vita dal lavoro (ANSA) VelvetCinema.it

E ora per lui si propongo tante novità e anche tante curiosità. Basti pensare che l’attore su TikTok ha ben 8 milioni di follower convinto dalla moglie stella e dalla nipote tara Arroyave. Ha spiegato: “Faccio qualcosa di stupido perché abbiamo bisogno di ridere. Abbiamo bisogno di una risata sempre nella vita. Per una buona ragione, però immagino. La vita è dura, il mondo è un luogo selvaggio, ma la vita ha la sua bellezza”.

Sarà dunque per lui tempo di altre sfide e anche nuovi film. Di certo siamo consapevoli che prima o poi arriverà la parola fine anche per lui, ma di certo quella non verrà scritta ancora oggi.

Impostazioni privacy