Povere Creature!, stupiscono le parole di Mark Ruffalo

Mark Ruffalo è nel cast di Povere Creature! nuovo film di Yorgos Lanthimos pronto ad arrivare al cinema e attesissimo dal pubblico internazionale. Le sue parole hanno stupito tutti.

L’attore si è pronunciato sul film interpretato con maestria e che lo riporta al cinema sotto la guida del famoso regista greco e talento incredibile tra i più luminosi del mondo.

Mark Ruffalo e il film di Lanthimos
Mark Ruffalo parla di Povere Creature! (ANSA) VelvetCinema.it

Ruffalo è nato a Kenosha il 22 novembre del 1967. Il suo debutto al cinema arriva nel 1993 quando è nel cast di A Song For You di Ken Martin. Dopo diverse prove la notorietà arriva grazie a diversi film di cassetta che hanno un ottimo successo come Studio 54 del 1998 o Conta su di me del 2000. La grandissima notorietà però la raggiunge grazie all’interpretazione in Zodiac di David Fincher del 2007.

Nel 2012 l’attore prende il posto di Edward Norton interpretando il doppio ruolo di Bruce Bunner/Hulk nel Marvel Cinematic Universe e nella saga di The Avengers. Non solo questo perché Mark ha dimostrato di saper recitare in ogni tipo di ruolo e di farlo con grandissima intensità e bravura. Non possiamo dunque ora che vederlo nel film di Lanthimos, ma prima leggiamo le sue parole che hanno travolto il mondo dello spettacolo.

Povere Creature!, le parole di Mark Ruffalo

Mark Ruffalo ha parlato del suo ruolo in Povere Creature! e anche del disagio provato durante le sequenze intime girate con la collega Emma Stone che hanno già alzato un polverone.

Mark Ruffalo al cinema
Mark Ruffalo e il film di Lanthimos Povere Creature! (ANSA) VelvetCinema.it

L’uomo ha parlato a Perfect Magazine, specificando: “Non sapevo se ce l’avrei fatta, non ho mai fatto niente del genere prima. Ho 55 anni ora, quindi, tipo scene a letto… Sono troppo vecchio per fare queste cose? Qualcuno vuole davvero vederle?”. Spiega sulla preparazione maniacale: “Avevo imbottiture per il sedere, alle cosce, per i polpacci, una brachetta. Ho avuto un corsetto, un collo alto. Ho avuto stivali con un tacco da tre pollici”.

Anche Emma Stone ha parlato di queste scene come riportato da MoviePlayer: “Il rapporto con un uomo è per Bella ovviamente una parte enorme della sua esperienza e della sua crescita, come credo sia per la maggior parte delle persone nella vita. Ma lo vedo come un aspetto tra moltissimi altri”.

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 gennaio dopo essere stato distribuito negli States lo scorso 8 dicembre. La pellicola è stata in concorso all’80esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia doveh a vinto anche il Leone d’oro al miglior film.

Impostazioni privacy