In Sala dal 14 febbraio: “Die Hard”, “Il Principe Abusivo” e “Promised Land”

die_hard_un_buon_giorno_per_morire_russo

Eccoci al ricorrente post del giovedì, nel quale ricapitoliamo tutte le uscite della settimana per lasciarvi il tempo di decidere comodamente quali film vedere nel corso del weekend. Ovviamente pioveranno trailer a volontà! Siete pronti? Allacciate le cinture, perchè cominciamo col botto!

Partiamo col pezzo forte del prossimo weekend, come anticipatovi dalla copertina per l’occasione in russo di questo post: “Die Hard: Un Buon Giorno Per Morire“. Abbiamo già dedicato un post al film, una commemorazione alla saga e una gallery alla cerimonia del 25ennale, quindi vi invitiamo a controllare le pagine collegate per ottenere tutte le info necessarie sul prossimo film di Bruce Willis. Quel che potrebbe intrigarvi ora invece è questa gustosa playlist di clip dal film, che potrete visualizzare qui sotto.

Die Hard Un Buon giorno per Morire – 14 Febbraio

Dopo questa overdose di azione, passiamo a qualcosa di più soft: il simpatico comico napoletano Alessandro Siani torna al cinema con “Il Principe Abusivo”, e stavolta passa dietro la macchina da presa. Nel film la Principessa Letizia (Sarah Felberbaum), in cerca di visibilità, inscena un finto fidanzamento con uno squattrinato napoletano, che immancabilmente finirà con innamorarsi della bella. Nel cast anche Christian De Sica. Replicherà il successo dei due “Benvenuti al…” sempre con Siani nel cast? Abbiamo qualche dubbio…

IL PRINCIPE ABUSIVO – trailer ufficiale

Altro giro, altra corsa: è il turno di “Noi Siamo Infinito“, film diretto da Stephen Chbosky, autore del romanzo epistolare “Ragazzo da parete” da cui è tratto proprio il film. Il film è appunto una storia di formazione che segue le vicissitudini al liceo di un ragazzo, Charlie (Logan Lerman) con i suoi amici Sam (Emma Watson) e Patrick (Ezra Miller). Sullo sfondo traumi e segreti da superare. Il film potrebbe essere una gemma nascosta?

Noi Siamo Infinito – Trailer italiano ufficiale HD

Proseguiamo con “Promised Land” di Gus Van Sant, con Matt Damon. Lo sfondo è quanto meno insolito: il mondo del fracking, ovvero delle trivellazioni idrauliche nei campi alla ricerca di gas naturali da parte delle compagnie energetiche. Della pratica estrattiva si è parlato, additandola, anche di recente in Italia a seguito dei sismi che hanno colpito l’Emilia nei mesi scorsi. Il film promette molto bene, e ha già attirato su di sè parecchie polemiche per il modo in cui rappresenta le multinazionali energetiche e i loro metodi. Nel cast anche Frances McDormand. Vi lasciamo al trailer…

Promised Land – Trailer Italiano

Avete scelto quale film andrete a vedere questa settimana?

Impostazioni privacy