“Oblivion” il nuovo apocalittico poster italiano!

OBLIVION_Poster2_small
Dalla Universal ci giunge uno spettacolare nuovo poster italiano per “Oblivion“, il nuovo film di Joseph Kosinski con nel cast Tom Cruise protagonista, Olga Kurylenko come bellissima coprotagonista, il premio Oscar Melissa Leo e il premio Oscar Morgan Freeman. Il film uscirà nelle sale italiane l’11 aprile 2013. Al film abbiamo già dedicato parecchi post: è infatti uno dei film da noi più attesi del 2013. Qui sotto la sinossi ufficiale della pellicola.

La Terra è un ricordo per cui vale la pena combattere

In uno spettacolare pianeta Terra del futuro che si è evoluto fino a diventare irriconoscibile, un uomo si confronta col passato che lo porterà ad affrontare un viaggio di redenzione e ricerca mentre si batterà per salvare l’umanità.

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni operanti sulla Terra, parte di una massiccia operazione per estrarre risorse vitali. Dopo decenni di guerra contro una terrificante minaccia conosciuta come Scavs, la missione di Jack è quasi terminata.

Vivendo e perlustrando gli straordinari cieli da migliaia di metri d’altezza, la sua esistenza crolla quando salva una bella straniera da uno spacecraft precipitato. Il suo arrivo innesca una serie di eventi che lo costringono a mettere in questione tutto ciò che conosceva e mettono nelle sue mani il destino dell’umanità.

Oblivion è stato girato con una sorprendente risoluzione digitale 4K tra Stati Uniti e Islanda.

Impostazioni privacy