Categorie: Trailer

“Hansel & Gretel” in versione dark presto al cinema


Il titolo del prossimo film Paramount in uscita è “Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe“. Il film è una rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm. Hansel e Gretel, i due bambini lasciati nel bosco e catturati dalla strega della Casa di Marzapane, sono ormai cresciuti. Sconfitta quella prima megera, ormai i due fratelli ci hanno preso gusto, diventando negli anni una sorta di cacciatori di taglie medievali, sterminatori di streghe.

Nel cast troviamo Jeremy Renner (già visto in “The Bourne Legacy” e in “The Avengers“), Gemma Arterton, Famke Janssen e Peter Stormare (già visto di recente in un piccolo ruolo di “Educazione Siberiana“). Il film è scritto e diretto dal giovane norvegese Tommy Wirkola, di estrazione horror. Godetevi le immagini del trailer ufficiale.

Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe – Trailer italiano ufficiale

Il film promette azione spiccia, creature e ambientazioni gotiche, e uno stile “modernizzato” delle avventure di Hansel & Gretel. Fino ad ora ha incassato circa 250 milioni di dollari su un budget di 50, tanto che già si parla di un possibile sequel negli anni a venire. Uscirà in Italia il 1° maggio 2013. Restate sintonizzati, domani avremo per voi altro materiale sul film.

Eccovi la sinossi ufficiale di “Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe“:

La fiaba dei fratelli Grimm diventa realtà trasformandosi in un action movie che vi lascerà senza fiato. Ritroviamo Hansel e Gretel anni dopo la loro avventura nella casa di marzapane. Ormai adulti, si sono sottoposti ad un intenso allenamento e sono diventati degli indomiti cacciatori di taglie professionisti, esperti nello scovare ed uccidere le streghe. Sono entrambi dei valorosi combattenti, votati alla causa e intenzionati a proteggersi a vicenda

Trovate QUI tutta la gallery con le foto dal set di Hansel & Gretel Cacciatori di Streghe!

(foto: Paramount)

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Bomba

Avengers: Doomsday, il concept art svela Dottor Destino di Robert Downey Jr. e gli X-Men dell’MCU

Il concept art ufficiale di Avengers: Doomsday rivela il design della maschera di Dottor Destino…

5 Agosto 2026
  • Pay Tv

Unfamiliar, il thriller di spionaggio tedesco su Netflix perfetto per il binge-watching

Scopri Unfamiliar, la nuova unfamiliar netflix serie tedesca di spionaggio con 6 episodi che ha…

5 Agosto 2026
  • Recensioni

The Menu, il thriller di Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes critica l’alta cucina su Netflix

The Menu è un thriller d'autore su Netflix che critica l'alta cucina e il capitalismo.…

5 Agosto 2026
  • Eventi

Locarno 79, Dario Albertini in Piazza Grande e la nuova generazione del cinema italiano

Locarno 79 (agosto 2026) presenta la selezione ufficiale con Dario Albertini in Piazza Grande e…

4 Agosto 2026
  • Anteprime

Enola Holmes 3 e il grande salto di Millie Bobby Brown: come la trilogia Netflix ha stravolto la carriera di una star

Con Enola Holmes 3, Millie Bobby Brown compie un salto decisivo a Hollywood. Esaminiamo come…

4 Agosto 2026
  • Eventi

Al cinema italiano manca una visione: il grido d’allarme dal Ciné di Riccione su opere prime e genere

Il cinema italiano opere prime affronta una crisi strutturale: poche new entry, scarso ricambio generazionale…

4 Agosto 2026