Torna “Carrie” a novembre 2013: trailer e poster!

Arriverà a novembre 2013 il remake di “Carrie“. Il nuovo film, diretto da Kimberly Peirce e sceneggiato da Roberto Aguirre-Sacasa è un nuovo adattamento del libro originale di Stephen King datato 1974. Dal romanzo dell’orrore fu tratto nel 1976 un riuscitissimo film, diretto da Brian De Palma. Fu uno dei pochi horror ad aver mai ambito al premio Oscar, ed è notoriamente considerato uno dei capolavori del genere. La protagonista del tempo, Sissy Spacek, ha fatto della sua interpretazione di Carrie il ruolo della vita. La nuova protagonista invece è la giovane Chloë Grace Moretz, già molto nota al pubblico come Hit-Girl nella serie “Kick-Ass“. Per il ruolo della madre invece la scelta della produzione è ricaduta su Julianne Moore.

Il film è già praticamente pronto, e in molti si aspettavano la sua uscita entro la primavera del 2013, ma ad inizio anno la data di uscita è stata spostata a novembre, per intercettare maggiormente gli interessi del pubblico appassionato di horror che nel periodo di Halloween è più propenso a frequentare le sale cinematografiche. Strategie commerciali a parte, tra le intenzioni degli autori ci sarebbe quella di offrire un adattamento più fedele al romanzo rispetto alla precedente trasposizione di “Carrie”. Staremo a vedere se i risultati dell’operazione saranno positivi.

Nell’attesa di giudicare la riuscita di questo remake tra qualche mese, vi anticipiamo il trailer italiano della pellicola; trailer da cui possiamo notare una Chloë Grace Moretz decisamente convincente nel ruolo. Più sotto nel post troverete il poster ufficiale del film e la sinossi della produzione.

Carrie – Trailer italiano | HD

Carrie_Poster_Italiano

La sinossi ufficiale così recita:

La rivisitazione di un classico dell’horror su Carrie White (Chloë Grace Moretz), una ragazza timida, emarginata dai suoi coetanei e protetta da una madre molto religiosa (Julianne Moore), che scatena il terrore telecinetico nella sua piccola città dopo aver esagerato al ballo di fine anno. Tratto dal best-seller di Stephen King, Carrie è diretto da Kimberly Peirce e scritto da Roberto Aguirre-Sacasa.

Impostazioni privacy