Quentin Tarantino presenta: “L’Uomo con i Pugni di Ferro”

Ormai è questione di poche settimane al fatidico 9 maggio, giorno dell’uscita italiana di “L’Uomo con i Pugni di Ferro” (The Man with the Iron Fists). La spacconissima pellicola presentata da Quentin Tarantino, è diretta da RZA. Il rapper del Wu-Tang, da anni amico di Tarantino, affronta per la prima volta una regia cinematografica, portando sullo schermo una sceneggiatura scritta a quattro mani con Eli Roth. La storia vede la sfida tra 7 clan per impossessarsi dell’oro dell’imperatore. Ovviamente è una sfida suon di kung-fu nel cuore della Cina feudale, e oltre a un mare di scene action il film promette anche belle ragazze orientali.

Nel cast RZA interpreta Blacksmith, mentre l’artista marziale sudcoreano Rick Yune (già visto come villain in “Attacco Al Potere – Olympus Has Fallen”) è X-Blade; compare anche Russell Crowe nel ruolo di Jack Knife, mentre Lucy Liu è la terribile Madame Blossom.

La fotogallery de “L’Uomo con i Pugni di Ferro”

La sinossi della pellicola è la seguente:

Quentin Tarantino presenta “L’Uomo con i Pugni di Ferro”, un’epica avventura action ispirata dai classici film di kung fu. Quando viene l’oro dell’imperatore viene rapinato, ogni combattende di kung fu, assassino e sicario della Cina viene assoldato per recuperare il tesoro. Tra gli interpreti il vincitore del Premio Oscar Russell Crowe, RZA, e Lucy Liu. L’uomo con i pugni di ferro include scene di arti marziali che lasciano a bocca aperta. Nel cast troviamo anche Rick Yune, David Bautista, Jamie Chung, Cung Le e Byron Mann.

Eccovi il tamarrissimo trailer del film, buona visione!

L’Uomo con i Pugni di Ferro – Trailer italiano ufficiale

Impostazioni privacy