Christopher Nolan regista di Bond 24, ci siamo?

Il Daily Mail rilancia dall’Inghilterra le voci sempre più insistenti sull’avvicinamento di Christopher Nolan alla saga dell’agente al servizio di Sua Maestà Britannica 007, universalmente noto come James Bond. Il 24esimo film della saga, presumibilmente ancora interpretato da Daniel Craig, non ha ancora un titolo o un canovaccio di sceneggiatura, ma è sempre più vicino al veder nominare alla regia Christopher Nolan, almeno stando alle indiscrezioni del giornale inglese.

Dopo l’addio alla saga di Bond di Sam Mendes, entusiasta del lavoro fatto con “Skyfall” ma desideroso di nuove avventure e di tornare al teatro, la sede vacante è per la direzione del prossimo film della serie è diventata una delle poltrone più desiderate e chiacchierate ad Hollywood. Le prime voci su Nolan alla regia sono partite già la scorsa estate immediatamente dopo l’uscita in sala de “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, ma nessuno ha mai confermato ufficialmente. Per certo si sa che Nolan è fin dall’infanzia un grande fan dei film di spionaggio dell’agente “007”, quindi vedrebbe sicuramente di buon occhio il suo coinvolgimento nella prossima pellicola.

Non dimentichiamo però che attualmente Christopher Nolan è totalmente assorbito dalla preparazione di “Interstellar”, il suo prossimo film in collaborazione col fratello Jonathan alla sceneggiatura; film che già sta catalizzando l’hype dei fan del regista britannico. Ma il Daily Mail è certo che, quantomeno a livello “conoscitivo”, qualcuno si sia avvicinato a Nolan con un’offerta ufficiosa: parliamo di Barbara Broccoli e Michael G .Wilson, ovvero i diretti interessati nella produzione e nella tutela del marchio della saga di Bond. Riusciranno questi primi contatti a trascinare Nolan verso il prossimo Bond? Dobbiamo solo aspettare per scoprirlo, al momento pare ci siano stati solo scambi di cordialità…

(Foto: Facebook)

Impostazioni privacy