Jennifer Aniston, da “fidanzatina d’America” a spogliarellista sexy

Quegli occhi azzurri, quei capelli biondi, quel sorriso smagliante e quell’aria da eterna brava ragazza. È questa l’immagine che il grande pubblico ha di Jennifer Aniston, attrice che ha raggiunto la fama con il ruolo di Rachel Green nella sitcom “Friends”. Del resto l’abbiamo vista interpretare quasi sempre ruoli brillanti. Ma adesso qualcosa sta per cambiare. Come? Presto detto.

L’attrice statunitense, che è stata sposata dal 2000 al 2005 con l’attore Brad Pitt, sembra aver abbandonato i panni della brava ragazza per rivestire quelli di una vera e propria bomba sexy. Proprio così. Nella pellicola cinematografica “We’re The Millers”, Jennifer Aniston interpreta una spogliarellista, Rose, e nulla è lasciato al caso. Lingerie, movenze sensuali, pose hot. Ogni inquadratura che accarezza il sensuale corpo dell’attrice sprigiona eros.

We’re The Millers” è una commedia ed uscirà il prossimo settembre. La pellicola racconta la storia di una spogliarellista, Jennifer Aniston per l’appunto, coinvolta dal suo vicino di casa, interpretato da Jason Sudeikis, in un traffico di droga internazionale. Risate, adrenalina ed erotismo promettono di essere gli elementi portanti del film.

Vediamo qualcosa a proposito della trama. David (Jason Sudeikis) è un piccolo spacciatore part-time che un giorno, dopo essere stato rapinato di droga e denaro da un gruppo di teppisti, finisce per indebitarsi con il suo fornitore. È a quel punto che, per estinguere il debito e salvarsi la vita, David diventa un trafficante di droga e finisce per coinvolgere la sua vicina di casa, la spogliarellista Rose…

Il trailer ha già fatto girare la testa a molti. Nelle immagini si vede una sensualissima Jennifer Aniston che improvvisa uno striptease in un capannone abbandonato. Pronti a dire addio all’eterna “fidanzatina d’America”?

Foto by Kikapress.com

Jennifer Aniston sexy stripper, il trailer di “We’re The Millers”

Impostazioni privacy