Serena Autieri e Nancy Brilli casalinghe sul set di “Sapore di te”

Come già vi anticipavamo qualche giorno fa, i fratelli Vanzina tornano a Forte dei Marmi per il sequel del famoso e storico film di successo “Sapore di mare”: il primo a presentarsi sul set blindatissimo di “Sapore di te” è Vincenzo Salemme. Proibite foto, interviste e richieste di autografi anche se l’attore partenopeo si è concesso ai suoi fan pochi minuti prima dell’inizio delle riprese. In ogni caso alcune immagini dal set sono apparse e si possono vedere le comparse tutte abbigliate in pieno stile anni Ottanta e lo stesso Salemme elegante in jeans bianchi, camicia, cintura e mocassini rossi; invece Serena Autieri ha una mise un po’ casalinga, con tanto di bigodini in testa.

LE FOTO DAL SET DI “SAPORE DI TE”

Con grande sorpresa Nancy Brilli si presenta con dei capelli rosso fuoco: l’attrice non ha mai rinunciato ai suoi capelli biondi, ma con questo nuovo look così insolito sembra a proprio agio.

Un divertente romanzo sentimentale sull’amicizia, l’amore, il successo, il destino. I protagonisti di questa storia che si svolge in due estati, quelle del 1984 e del 1985, sono tanti. Ci sono Luca e Chicco, due compagni d’università, che si innamorano della stessa ragazza. C’è Anna, che sta per laurearsi e che incontra Armando, uno Steve McQueen di provincia che gli rapisce il cuore. C’è la famiglia Proietti, con Alberto, tifoso romanista, sua moglie Elena e la loro figlia diciassettenne Sabrina, oggetto delle attenzioni di Luca e Chicco. C’è l’Onorevole De Marco, un simpatico socialista napoletano travolto dalla passione per la sentimentale e ingenua Susy, una giovane soubrette di “Drive In”. Intorno a loro un mosaico di caratteri tipici di quell’epoca: il bagnino che seduce le giovani straniere, la compagnia della spiaggia dei ragazzi sempre pronti a scherzi goliardici e a scappatelle sentimentali, e i genitori che rimpiangono gli anni ’60.

LA SCENA FINALE DI “SAPORE DI MARE”

E chi saranno i nuovi Jerry Calà, Isabella Ferrari, Marina Suma e co.? Nel cast, oltre quelli già citati, Maurizio Mattioli, Giorgio Pasotti, Martina Stella, Katy Saunders, Eugenio Franceschini, Matteo Leoni, Virginie Marsan e Valentina Sperli. Le riprese continueranno a Porto Ercole, Fregene, Roma, San Candido, la Val Pusteria e in Austria.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy