Box Office dal 6 al 9 giugno: sul podio ancora “Una notte da leoni 3”

È ancora una volta il film diretto da di Todd Phillips, “Una notte da leoni 3”, il leader indiscusso del Box Office italiano. La pellicola arrivata nelle sale cinematografiche lo scorso 30 maggio nel week-end ha incassato 2.186.000 di euro. A seguire troviamo il film di fantascienza “After Earth” di M. Night Shyamalan, con Will Smith, Jaden Smith, Sophie Okonedo e Zoë Isabella Kravitz, arrivato nelle sale il 6 giugno. Un exploit ai vertici della classifica, anche se forse non ha fatto registrare quanto sperato. Per la pellicola di M. Night Shyamalan 1.746.144 di euro in quattro giorni di programmazione.

Le foto del cast di “Una notte da leoni 3”

[Foto] Will e Jaden Smith in “After Earth” di M. Night Shyamalan

Al terzo posto c’è il film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”, mentre al quarto troviamo “Fast & Furious 6” di Justin Lin.

[Foto] Tutte le auto di Fast & Furious 6!

Freccia in giù anche per “Il grande Gatsby” (617mila euro), pellicola diretta da Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio, ed “Epic – Il mondo segreto” (252mila euro). Proseguendo troviamo, la riedizione de “Il libro della giungla”, che in due giorni di programmazione ha raccolto 228mila euro.

In chiusura ecco la commedia francese “Quando meno te lo aspetti” di Agnès Jaoui con 148mila euro in quattro giorni, “The Bay” di Barry Levinson con 129mila euro e “Voices” di Jason Moore con 123mila euro.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy