“Laggies”: Keira Knightley e l’amore lesbo con un’adolescente

Si sa: Keira Knightley ama mettere alla prova il proprio talento prestando volto e corpo anche a personaggi arditi e tutt’altro che facili. Dopo aver interpretato l’adultera in Anna Karenina, dunque, vestirà i panni di un’amante lesbica nel film Laggies. Sposa in fuga, porterà sul grande schermo un’appassionante storia saffica con la sedicenne Chloe Grace Moretz: questa l’indiscrezione diffusa dal Daily Star.

Poco più di un mese fa l’eterea attrice si è sposata, a sorpresa, con il tastierista della band indie rock Klaxons James Righton: le nozze sono state celebrate a Mazan, un piccolo comune della Provenza, in forma privatissima: soltanto una decina di invitati tra parenti e amici. E dicono che i due innamorati si siano presentati all’altare indossando le infradito.

Laggies sarà la prima pellicola che Keira girerà dopo il matrimonio: di offerte finora ne ha ricevute diverse, decidendo però di rifiutarle per dedicarsi totalmente alla vita privata. La pausa adesso è terminata, si ritorna sul set con questa sfida che appare molto, molto interessante. Ci saranno anche scene di sesso fra lei e l’adolescente Chloe? Ancora non è dato saperlo ma il Daily non lo esclude: nonostante la sua aria angelica, Keira è un tipetto che ama stupire…

Impostazioni privacy