Categorie: Sul set Ultimissime

“The Amazing Spider Man 2”, continuano le riprese a New York

Proseguono a New York le riprese di “The Amazing Spider Man 2”, l’attesa pellicola diretta da Marc Webb che riporterà sul grande schermo le avventure dell’Uomo Ragno. E a rallegrare il lavoro degli attori ci pensa il sole. Ecco quindi Andrew Garfield, Sally Field ed Emma Stone, alcuni dei protagonisti, scambiarsi sorrisi in un’atmosfera rilassata in quel di Tribeca.

[Foto] “The Amazing Spider Man 2”: Andrew Garfield, Sally Field ed Emma Stone sul set

Le immagini rubate dai fotografi la dicono lunga sul clima che si vive sul set di “The Amazing Spider Man 2”, sembra che tutto quel che si sente sul difficile mondo dello spettacolo, popolato da persone disposte a tutto pur di conquistarsi un “posto al sole”, faccia parte solo di infondate dicerie. Del resto qui il sole bacia tutti. E non solo metaforicamente. O forse la sintonia e la collaborazione che sembra trasparire da queste immagini c’è perché si parla di attori professionisti. In ogni caso, il buon umore sembra proprio dominare la scena.

L’Uomo Ragno si aggira per le strade di New York

[Foto] Le riprese di “The Amazing Spider Man 2” a New York

[FOTO] Jamie Foxx e Andrew Garfield sul set di Spider-Man 2

The Amazing Spider Man 2”, sequel di “The Amazing Spider Man”, racconta le avventure di Peter Parker, (Andrew Garfield), ovvero l’Uomo Ragno. Accanto a lui Gwen, interpretata da Emma Stone. Al padre di Gwen, Peter ha promesso di proteggere la figlia standole lontano. Ma è impossibile. E quando entra in scena Electro (Jamie Foxx) e ritorna il vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La pellicola è stata prodotta da Avi Arad e Matt Tolmach e la sceneggiatura è stata scritta da James Vanderbilt e da Jeff Pinkner.

Foto by Kikapress.com

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026
  • Coming Soon

Timothée Chalamet in Dune: Parte Tre avverte sui leader carismatici: il messaggio politico del kolossal di Villeneuve

Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day – 355 milioni di dollari e il secondo weekend d’apertura più grande di sempre

Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 83: il Lido tra nuovi talenti, il Premio Bresson a Pedro Costa e la partnership rinnovata col Corriere

La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…

10 Agosto 2026