Box Office dal 20 al 23 giugno: “L’uomo d’acciaio”, “Into Darkness – Star Trek”…

È stato un week-end piuttosto fiacco dal punto di vista cinematografico, complice l’atteso arrivo dell’estate che, presumibilmente, ha spostato l’attenzione degli italiani dal cinema alla spiaggia. Il grande schermo ha ugualmente attirato il suo pubblico, in particolar modo quella parte di spettatori che aspettava con trepidazione l’uscita de “L’uomo d’acciaio – Man of Steel” di Zack Snyder. È proprio questa pellicola ad aggiudicarsi, questa settimana, la vetta del Box Office con un incasso pari a circa 1.8 milioni di euro.

Al secondo posto troviamo “Into Darkness – Star Trek” di J.J. Abrams, che la settimana scorsa era in cima alla classifica. A seguire ecco la pellicola diretta da M. Night Shyamalan, con Will Smith, Jaden Smith, Sophie Okonedo e Zoë Isabella Kravitz, “After Earth”.

Resiste poi “Una notte da leoni 3”, il film diretto da Todd Phillips che a lungo ha dominato il Box Office. Al quinto posto troviamo “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

Il sesto, il settimo e l’ottavo posto sono prerogativa delle nuove uscite. Alla sesta posizione troviamo il thriller dalle atmosfere noir diretto da Marco Risi, “Cha cha cha” e al settimo posto c’è la commedia francese “Les seigneurs – Dream Team” di Olivier Dahan.

Foto esclusive: anteprima stampa “Cha cha cha”

Mentre all’ottavo posto ecco spuntare “Passioni e desideri” di Fernando Meirelles (“City of God”) con Anthony Hopkins, Jude Law e Rachel Weisz. L’horror erotico firmato da Federico Zampaglione, “Tulpa”, si è piazzato solo al quattordicesimo posto. In base ai dati registrati, queste nuove pellicole non esordiscono di certo nel migliore dei modi.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy