L’attore Marco Bocci, nell’ultimo periodo al centro del gossip per la sua relazione con la cantante Emma Marrone, è sul set del film “Guardali cadere” del regista belga Kristoph Tassin. Nella pellicola interpreterà un fotografo di guerra in Siria che avrà a che fare con il dolore e con la morte e che invece di salvare la vita a una ragazza deciderà di scattare le sue fotografie.
GUARDALI CADERE, LE PRIME FOTO DAL SET
Un ruolo diverso per l’attore classe 1978. Un ruolo da anti-eroe. E il protagonista di tante serie televisive di successo, come “Squadra antimafia” e “Romanzo criminale”, si è detto molto contento di avere l’opportunità di interpretare personaggi differenti tra loro.
Intervistato dall’Ansa, Bocci ha definito il film di Tassin “psicologico e atipico per l’Italia”. E a proposito del personaggio che interpreta, l’attore ha detto: “Interpreto un fotografo che in Siria si trova in una situazione in cui potrebbe salvare la vita a una ragazza e invece decide di scattare. Da qui comincia a riflettere sulla sua vita e su ogni volta che ha cercato di immortalare il male e il dolore piuttosto che fare qualcosa per evitarlo”.
Foto by Kikapress.com
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…