Lindsay Lohan: scene di sesso sul set di “The Canyons” [TRAILER]

Bella e trasgressiva nella vita come sul set cinematografico, Lindsay Lohan torna sul grande schermo con The Canyons insieme all’ex pornoattore James Deen, al suo esordio nel cinema d’autore. La pellicola diretta da Paul Schrader (sceneggiatore di indimenticabili film come Toro Scatenato e Taxi Driver) e basata sulla sceneggiatura di Bret Easton Ellis (autore del controverso American Psycho) sta per uscire al cinema e già dalle prime immagini del trailer vediamo la bad girl nuda su un letto in scene molto piccanti. E’ un thriller-noir incentrato principalmente sull’ossessione per sesso e denaro e narra la storia di cinque ventenni a caccia di successo nel quale la Lohan interpreta una donna divisa tra due amori. Il filo conduttore è proprio la turbolenta relazione tra Tara, una modella aspirante attrice, e Christian, un giovane produttore di film horror che la coinvolge nel suo ultimo progetto: “Tutto sembra filare più o meno liscio, ma presto Christian mostrerà un lato di sé abbastanza fuori controllo, e le cose si complicheranno quando nella vita della ragazza ricomparirà il suo ex, Ryan: non ci vorrà molto prima che i due vengano trascinati in un gioco di violenza e follia architettato proprio da Christian”.

Il regista ha paragonato la bella rossa a Marilyn Monroe: “Tutte e due vivono nello spazio esistente tra l’essere attori e l’essere una celebrità. Noi le definiamo persone tormentate, ma in realtà sono donne in cui la vita privata e quella professionale diventano inscindibili”. E cos’ha invece da dire James Deen? “Penso che sia stato fantastico lavorare con lei, non ho sul serio avuto problemi con Lindsay – dichiara l’attore – Mi sono trovato molto bene con lei a livello personale, ma non ci piacciono le stesse cose. E’ così famosa che non può letteralmente mettere piede fuori casa. Se deve farlo deve passare attraverso vie secondarie per non farsi vedere dai paparazzi. Questa cosa ci ha bloccati dal diventare una coppia di successo, nient’altro”.

Nel frattempo alcuni medici sono convinti che la Lohan debba scontare almeno un altro mese nel centro di riabilitazione Betty Ford Center in California, ma la sexy attrice se ne infischia ed è pronta a sbarcare in Laguna. Lindsay a fine agosto sarà a Venezia, dove presenterà il film in occasione della Mostra del Cinema. Però non è la prima volta che la pellicola tenta di apparire in un festival cinematografico: lo scorso anno il Texas Festival South l’ha rifiutato parlando di problemi di qualità. Il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti dal 2 agosto, mentre in Italia non è stata ancora fissata una data ufficiale.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy