Dal 19 luglio: “Facciamola finita”, “The Last Exorcism”…

In questa metà di luglio non si può rinunciare ad andare al cinema e per questo vi presentiamo i cinque film nuovi di zecca da andare a vedere in questo caldo week-end estivo. “Pain & Gain” (Muscoli e denaro) è una dark comedy low budget tratta dalla realtà da Michael Bay. È la storia di un gruppo di bodybuilder che si dedicano ad attività criminali come rapimenti e omicidi e sarà interpretata da Mark Wahlberg, Dwayne Johnson, Ed Harris, Tony Shalhoub e Rob Corddry. Tutti gli attori, così come il regista, hanno accettato un salario minimo in cambio di ricche percentuali sugli incassi. Invece vietato ai minori di 14 anni è “Facciamola finita” per la regia di Seth Rogen e Evan Goldberg e con James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride.

LEGGI LA RECENSIONE DI “FACCIAMOLA FINITA”

“Alex Cross” invece è una creatura letteraria di James Patterson. Il protagonista è è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all’arresto del pericoloso serial killer chiamato Picasso. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe, i tre si mettono sulle tracce dell’assassino mentre questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio, Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. La regia è di Rob Cohen mentre nel cast troviamo Tyler Perry, Edward Burns, Matthew Fox, Jean Reno e Carmen Ejogo. Altro film vietato ai minori di 14 anni è “The Last Exorcism” (Liberaci dal male) con Ashley Bell, Julia Garner, Spencer Treat Clark, Louis Herthum, Tarra Riggs e alla regia Ed Gass-Donnelly.

THE LAST EXORCISM: TRAMA E TRAILER

Per concludere in programmazione in 185 sale cinematografiche c’è “The Lost Dinosaurs” con Richard Dillane, Peter Brooke, Matt Kane, Natasha Loring e Stephen Jennings. Alla regia Sid Bennett: La spedizione della British Cryptozoological Society, guidata dal famoso esploratore Jonathan Marchant, nasce per provare l’esistenza del Mokele Mbembe, un mostro leggendario discendente dai dinosauri. Ad accompagnare Jonathan e il suo gruppo anche il figlio quindicenne Luke, appena espulso da scuola e con una passione per la tecnologia. La missione, però, rischia di finire ancora prima di cominciare, quando l’elicottero si schianta nel cuore del Congo. In questi luoghi misteriosi il gruppo si troverà faccia a faccia con misteriose creature preistoriche, alcune buone, altre meno. Jonathan non dovrà solamente guardarsi dai pericoli nascosti nel fitto della giungla, ma anche dal suo braccio destro Charlie, rimasto sempre in ombra nelle altre missioni e desideroso di una rivincita sul più apprezzato collega.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy