“Il ragazzo d’oro”, primo ciak con Sharon Stone

Come preannunciato, sono iniziate oggi a Roma le riprese de Il ragazzo d’oro, nuovo film di Pupi Avati. E quindi è apparsa lei, Sharon Stone, catalizzando l’attenzione generale e spargendo nell’aria un’elettricità quasi palpabile. Più diva che mai, Sharon. Diva nel dna. Allegra e sexy, non troppo distante ma nemmeno vicina. Entusiasta e visibilmente contenta di lavorare nella Capitale con un maestro come Avati.

Del cast fanno parte anche Riccardo Scamarcio, Giovanna Ralli e Cristiana Capotondi. Scamarcio interpreta il ruolo di un pubblicitario che tenta in tutti i modi di far pubblicare il romanzo autobiografico del padre, giornalista e sceneggiatore morto suicida. Mosso da quest’obiettivo, il giovane addirittura si trasferisce a Roma, dove incontra un’ex attrice americana divenuta titolare di una casa editrice (la Stone, appunto), finendo col perdere la testa. Cristiana Capotondi veste invece i panni della sua fidanzata.

Il primo ciak è stato in Piazza del Popolo, Sharon (in grandissima forma come sempre) indossava una camicetta beige e un paio di pantaloni neri: “Sono molto contenta – ha detto – di essere qui e di fare questo film con i fratelli Avati e molto felice di lavorare con Riccardo. Amo Roma, ho passato l’estate con i miei figli in una campagna italiana“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy