Box office 1-4 agosto: “Wolverine – L’immortale”, “La notte del giudizio”

In questo primo week-end di agosto sono 2.3 i milioni di euro incassati, con un incremento rispetto allo scorso anno, ma in calo rispetto ad una settimana fa. Wolverine – L’immortale resta in prima posizione anche per la seconda settimana con 770mila euro per un totale di 3.2 milioni. Al secondo posto troviamo la new entry La notte del giudizio (The Purge) con 320.000 euro, mentre la medaglia di bronzo se la prende Now you see me – I maghi del crimine con 250mila euro per un totale di 3.4 milioni incassati.

Altra new entry in quarta posizione è Esp 2 – Fenomeni paranormali che porta a casa invece 140mila euro. Scendono di due posizione e si trovano rispettivamente al quinto e al sesto posto Pacific Rim con 120mila euro (totale di 2.7 milioni) e The Lone Ranger con 87mila euro (totale di 3.6 milioni). Scende di una posizione invece Se sposti un posto a tavola con 74mila euro (totale di 236mila euro) e altra new entry in ottava posizione è Una spia al liceo con 67mila euro incassati in un week-end.

Chiudono la top ten Pain & Gain – Muscoli e Denaro con 58mila euro per un totale di 642mila euro e World War Z con 31mila euro incassati per un totale di quasi 5 milioni di euro. L’altra nuova uscita Gli Stagisti si piazza solo al quindicesimo posto con appena 23mila euro incassati, mentre L’Uomo d’Acciaio è arrivato a 4 milioni e mezzo in sette settimane, mentre La grande bellezza 6.3 milioni di euro in 11 settimane.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy