Monica Bellucci, una sposa in fuga

La sorte è proprio beffarda, a volte. Proprio nel giorno in cui arriva anche in Italia la notizia dell’addio fra Vincent Cassel e Monica Bellucci, vengono diffuse immagini in cui quest’ultima veste i panni di una sposa… In fuga. Immagini un po’ sfocate che arrivano dalla Serbia, per l’esattezza dal set del nuovo film di Emir Kusturica On the milky road – Sulla via Lattea: si vede la Bellucci – che è la protagonista – con l’abito bianco, intenta a correre su un vasto prato e seguita dalla cinepresa. La si vede pure accanto al regista, mentre rilascia un’intervista a una tv locale.

MONICA BELLUCCI SUL SET DEL FILM “SULLA VIA LATTEA”: FOTO

Monica ha un aspetto sereno – anche se sul viso si vede più di qualche ruga – e le sue parole sono dense di positività: “Sono molto felice – ha detto alla giornalista Nasred Zelengore – oggi è il primo giorno e questo posto è magico. Cosa posso dire, sono così felice. Emir è imprevedibile. Abbiamo parlato del film e ancora nessuno sa come finirà, i dettagli cambiano in continuazione. Per me è un modo di lavoro molto speciale“.

“Il primo giorno”: le riprese sono cominciate lo scorso 17 giugno. Forse, allora, la coppia pensava che il rapporto si potesse ancora recuperare. O forse la rottura era già avvenuta, sia pur restando all’oscuro di tutto. Intanto lei lavora…

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy